Come impostare una webcam Pink Clique 1.3 MPX – trododeifiori

Come impostare una webcam Pink Clique 1.3 MPX – trododeifiori
La webcam rosa Clique 1,3 MPX è una webcam da 1,3 megapixel utilizzata per applicazioni come video chat o videoconferenze. Questa è una webcam economica e facile da usare, in quanto tale, la qualità dell’immagine è relativamente buona, anche se leggermente granulosa, poiché la maggior parte delle webcam si trova in questa fascia di prezzo. Un’ulteriore caratteristica della fotocamera è il supporto flessibile, che semplifica la regolazione dell’immagine desiderata su qualsiasi desktop o laptop. Istruzioni
1

Collegare il connettore USB all’estremità del supporto flessibile a una porta USB del computer.
2

Piegare il supporto flessibile per regolare la fotocamera per inquadrare l’area del viso.
3

individuare il dispositivo un messaggio pop-up trovato nella barra delle applicazioni, accanto all’ora. Attendi per vedere se il sistema operativo Windows rileva automaticamente il driver. Sulla maggior parte dei computer, Windows installa automaticamente i driver.
4

Apri il cassetto del DVD/CD sul computer se non ricevi un messaggio pop-up che ti informa che Windows ha installato automaticamente i driver di dispositivo. Inserisci il CD di installazione fornito con la tua webcam. Attendi che la procedura guidata di installazione si avvii automaticamente. Fare clic sulla procedura guidata di installazione che richiede fino al completamento del processo. Dovrebbero essere necessari alcuni minuti per l’installazione.
5

Fare clic sull’icona del video in qualsiasi servizio di messaggistica video che si desidera utilizzare.