Come installare 5850 Crossfire HD – trododeifiori

Come installare 5850 Crossfire HD – trododeifiori
Il sistema di gioco CrossFire di ATI utilizza la potenza combinata di più unità di elaborazione grafica, o GPU, per aumentare le prestazioni. Puoi installare una scheda grafica ATI Radeon HD 5850 di base con una scheda grafica ATI Radeon compatibile e collegarle insieme per giocare. Questo collegamento fisico, combinato con i driver software aggiornati, migliora le prestazioni in tutte le aree, comprese le migliori capacità di risoluzione e l’aumento dei frame rate. Questo porterà a rendere il gioco più fluido con i dettagli delle impostazioni del software del tuo computer. Cose che devi
cacciavite a stella
Mostra più istruzioni
1

Rimuovi il coperchio dal case del PC svitando le viti che fissano il coperchio al corpo del case con un cacciavite a croce. Tirare il coperchio in avanti in modo da poter accedere ai componenti interni.
2

Installare le due schede grafiche HD 5850 nei primi due slot PCI-e aperti per schede grafiche. Questi sono gli slot di espansione più sul retro della scheda madre accanto al retro del case. Liberare le posizioni per l’installazione rimuovendo le viti che fissano i due slot del case che coprono i due slot di espansione sul retro del case, quindi liberare i coperchi degli slot. Fai scorrere le schede grafiche negli slot aperti finché le leve sul retro degli slot non scattano verso l’alto contro il retro delle schede.
Fogli 3

un cavo di alimentazione a sei pin dall’alimentatore al retro di ciascuna scheda. Attacca il chip bridge CrossFire ai piccoli slot sopra le schede grafiche per collegare fisicamente le due schede.
4

Riposizionare il coperchio del PC, fissandolo al case con le viti. Collegare un cavo video al jack video sul retro della prima scheda HD 5850 installata. Collega l’altra estremità del cavo al monitor di sistema.
5

Accendi il computer e il monitor. Attendi che il sistema carichi il sistema operativo Windows.
6

Accedi al sito Web AMD e scarica i driver per la scheda ATI Radeon 5850 HS. Salva il file di installazione del driver sul tuo disco rigido ed esegui il file facendo doppio clic sul nome del file. Segui le informazioni sulla configurazione del driver per installare i driver per il tuo sistema. Riavviare il computer dopo aver installato i driver per consentire l’utilizzo delle schede in modalità CrossFire.