. Come installare Microsoft NET Framework 3.0 Service Pack 1 – trododeifiori

. Come installare Microsoft NET Framework 3.0 Service Pack 1 – trododeifiori
I service pack software vengono creati allo scopo di eseguire importanti aggiornamenti software. Molti service pack migliorano la stabilità, installano numerosi aggiornamenti di sicurezza e rendono il software più efficiente insieme. L’ . NET Framework 3.0 Service Pack 1 Microsoft offre una serie di miglioramenti all’installazione standard di. NET Framework 3.0 ed è generalmente abbastanza facile da installare. L’installazione del Service Pack 1 in genere può essere eseguita utilizzando Windows Update, sebbene sia disponibile anche un’opzione di download diretto per coloro che preferiscono scaricare gli aggiornamenti software da soli o che hanno disattivato Windows Update. Istruzioni
1

avvia Windows Update e scegli l’opzione che ti consente di visualizzare tutti gli aggiornamenti disponibili. Seleziona l’opzione “Microsoft Pack. NET Framework 3.0 Service 1 ″ voce di elenco e fare clic su “Installa”. (In questo momento è possibile installare ulteriori aggiornamenti, se lo si desidera, ma aumenteranno il tempo necessario al computer per completare il processo di aggiornamento.)
2

Attendi che Windows Update lo scarichi. NET Framework 3.0 SP1 da Windows Update Server. La finestra “Windows Update” aiuta a ridurre a icona, consentendoti di accedere al tuo computer per altri scopi durante il download. Potrebbero essere necessari fino a 30 minuti per scaricare il service pack; al termine del download, il programma di installazione SP1 si avvierà automaticamente
3

leggere e accettare i termini di Microsoft NET Framework 3.0. . pacchetto 1 contratto utente del servizio. Se non si accettano i termini, l’installazione del service pack verrà annullata. Una volta accettati i termini, il programma di installazione di SP1 inizierà ad aggiornare e installare i file di sistema associati. NET Framework 3.0. Questo processo può richiedere da 20 a 30 minuti o più.
4

consentire il riavvio del computer al termine dell’installazione. L’arresto e il riavvio del sistema operativo Windows potrebbe richiedere più tempo del solito perché il programma di installazione sarà la fine del processo di installazione e configurazione delle modifiche. NET Framework 3.0 durante questi periodi. Sii paziente e assicurati di consentire al software di spegnere completamente il sistema operativo prima di riavviarlo.
5

Visita la pagina. NET Framework 3.0 SP1 se non è possibile installare il service pack utilizzando Windows Update o se si preferisce non utilizzare Windows Update per farlo. Scarica il programma di installazione, quindi fai doppio clic per avviarlo; . Da questo punto l’installazione continua come se avessi lasciato Windows Update per scaricare ed eseguire invece il programma di installazione.