Come installare un lettore multischeda – trododeifiori

Come installare un lettore multischeda – trododeifiori
L’installazione di un lettore di schede multiple può variare da relativamente facile a un po’ difficile, a seconda che si tratti di un lettore di schede interno destinato a un desktop o di uno esterno progettato per un desktop o un laptop. . Entrambi i tipi di installazione saranno trattati qui. Istruzioni
lettore multischeda interno
1

Rimuovere il pannello laterale del case del computer svitando le viti Phillips e facendo scorrere il lato posteriore. Assicurati che il computer sia completamente spento e che il cavo di alimentazione CA sia scollegato.
2

Estrarre l’espansione dell’alloggiamento dell’unità vuota e il pezzo grezzo di rinforzo in metallo utilizzando un paio di pinze. L’installazione di un lettore multischeda per un alloggiamento da 3,5 pollici in un alloggiamento da 5,25 pollici richiederà una staffa adattatore.
3

Fai scorrere il lettore multi-card nell’alloggiamento dalla parte anteriore. <Br> Alberghi 4

Fissare il lettore multischeda utilizzando le viti Phillips fornite. (Di solito le viti di fissaggio possono essere utilizzate solo su un lato.)
5

Collegare il cavo dati dall’unità alla presa appropriata sulla scheda madre con il cavo in dotazione. Alcuni lettori multischeda necessitano di un secondo connettore di alimentazione collegato. In tal caso, identificare il flusso di alimentazione corretto e collegarlo. Consultare il manuale della scheda madre se non si è sicuri a quale presa collegare il lettore di schede.
6

Riposizionare il pannello laterale e fissarlo con le viti.
7

Accendi il sistema. La finestra di dialogo “Trovato nuovo hardware” scomparirà. Se richiesto, inserire il CD fornito dal produttore del lettore multischeda, quindi fare clic su “OK”.
Installazione di un lettore multischeda
8

Inserimento esterno USB della spina del lettore multischeda in una presa aperta. In questo caso, il sistema può essere lasciato acceso.
9

Attendi che venga visualizzata la finestra di dialogo “Trovato nuovo hardware”. Nella maggior parte delle installazioni la scatola scompare senza l’intervento dell’utente.
10

Inserire il CD fornito dal produttore del lettore multischeda e fare clic su “OK”.
11

Rimuovere il lettore di schede esterno e riavviare. Collegare il lettore multischeda e testare per garantire il corretto funzionamento.