Come installare una scheda Creative Sound Blaster – trododeifiori

Come installare una scheda Creative Sound Blaster – trododeifiori
Creative è un’azienda nota principalmente per la produzione di schede audio per computer con il marchio Sound Blaster. Nel tentativo di competere con chip audio economici, l’odierna scheda madre basata su scheda Sound Blaster include funzionalità di fascia alta come l’accelerazione del suono per aumentare le prestazioni di gioco con registrazione e riproduzione audio di alta qualità a 24 bit e uscita surround multicanale. Se hai acquistato una scheda audio Sound Blaster per il tuo computer di casa, l’installazione è un processo che può essere completato in pochi passaggi. Istruzioni
1

Spegni il computer e scollega tutti i cavi e i dispositivi esterni come tastiera, mouse, stampante e monitor. Quando si scollegano i cavi, potrebbe essere utile contrassegnarli con del nastro adesivo in modo da non avere difficoltà a sostituirli una volta completata l’installazione della scheda Sound Blaster.
2

Sposta il computer su un banco da lavoro o un tavolo. Posizionare la torre su un lato in modo che il pannello laterale rimovibile sia rivolto verso l’alto. Allentare le viti sul retro del pannello laterale e sollevare il pannello dalla torre del computer per rivelare la scheda madre.
3

Trova uno slot di espansione aperto sulla scheda madre e rimuovi la vite a croce Phillips che tiene il coperchio metallico all’apertura all’estremità dello slot. Solleva il coperchio dello slot dal computer e riponilo in un luogo sicuro nel caso in cui decidi di rimuovere la scheda Sound Blaster dal computer in un secondo momento. Riserva di vite.
4

Abbassa la scheda Sound Blaster nello slot vuoto e premi delicatamente la scheda finché i contatti sul fondo della scheda non sono completamente inseriti nello slot. Fissare la scheda utilizzando la vite Phillips di riserva.
5

Riposizionare il coperchio laterale della torre del computer e avvitarlo in posizione.
6

Riportare la torre del computer nella posizione originale e sostituire i cavi rimossi all’inizio della procedura.
7

Inserire il CD del software fornito con la scheda Sound Blaster, quindi seguire le istruzioni sullo schermo per installare il software e i driver per la scheda. Se non si dispone del CD del software originale, scaricare il software dal sito Web di supporto per la creazione.