Come installare una scheda di rete wireless su Dell Inspiron 1100 – trododeifiori

Come installare una scheda di rete wireless su Dell Inspiron 1100 – trododeifiori
Dell Inspiron 1100 è un laptop versatile e senza fronzoli, ideale per gli studenti o per l’uso domestico. In una configurazione standard, l’Inspiron 1100 è dotato di un processore Celeron da 2,2 GHz, AGP integrato, 512 MB di SDRAM, 40 GB di spazio su disco rigido, un CD-RW/DVD-ROM e uno schermo da 15 pollici. Puoi migliorare le funzionalità mobili del tuo Dell Inspiron 1100 semplicemente aggiungendo una PC Card wireless. L’installazione è una procedura semplice e in pochi minuti il ​​tuo laptop sarà pronto per l’uso su una rete Wi-Fi gratuita. Istruzioni
1

Individua il software di installazione fornito con la scheda wireless. Carica il software sul tuo computer ed esegui il programma di installazione. Seguire le istruzioni sullo schermo .
2

Inserisci la tua scheda PC wireless nello slot della scheda PC sul lato sinistro del computer, vicino al retro. Se sul computer viene visualizzata la finestra di dialogo “Trovato nuovo hardware”, seguire le istruzioni sullo schermo.
3

Apri il menu “Start” sul tuo computer e seleziona “Pannello di controllo”. Aprire il Pannello di controllo delle connessioni di rete. Fare clic sull’icona “Connessione di rete wireless”. Selezionare “Modifica impostazioni per questa connessione” dalle opzioni “Gestione rete”.
4

Seleziona la scheda “Configurazione rete wireless”. Fare clic sul pulsante “Aggiungi”. Inserisci il nome della tua rete wireless nella casella di testo appropriata e fai clic su “OK”.
5

Seleziona la tua rete wireless nel campo “Reti preferite” e fai clic sul pulsante “Proprietà”. Se ti stai connettendo a una rete wireless aperta, imposta Autenticazione di rete su “Aperta” e Crittografia dati su “Disabilitato”. Se ti stai connettendo a una rete sicura, seleziona le opzioni appropriate nei menu “Autenticazione di rete” e “Dati di crittografia” e, se necessario, inserisci la tua chiave di rete. (Se non è richiesta alcuna chiave di rete, verificare che la casella di controllo corrispondente sia contrassegnata). Fare clic su “OK”. La tua scheda PC wireless è ora pronta per l’uso.