Come installare una stampante HP Deskjet 6800 per il wireless – trododeifiori

Come installare una stampante HP Deskjet 6800 per il wireless – trododeifiori
La serie HP Deskjet 6800 include la connettività Wi-Fi che consente di stampare da qualsiasi computer connesso alla rete. Ciò significa che un computer correttamente configurato e connesso alla rete tramite un router o un hub di rete è in grado di stampare documenti, purché si trovi nel raggio di portata del router, anche se si trova in un’altra stanza. La HP 6800 è configurata e pronta per la stampa in meno di 20 minuti e il processo è semplice, anche per un principiante. Cose che devi
CD di installazione HP Deskjet 6800
cavo Ethernet
routeur
Mostra più istruzioni
1

Annotare il set di identificatori del servizio di rete wireless e la password, se applicabile. L’SSID è il nome del router wireless a cui si connettono i computer della rete e la password è la stessa utilizzata per connettere un nuovo computer alla rete. L’SSID viene visualizzato passando il mouse sull’icona della connessione Internet nella barra delle applicazioni. Contattare l’amministratore di rete per la password.
2

Collegare la stampante al router utilizzando un cavo Ethernet. Questo cavo è necessario solo durante l’installazione iniziale e può essere rimosso una volta completato il processo di installazione.
3

Inserire il CD di installazione in uno dei computer in rete e seguire le istruzioni sullo schermo.
4

Scegli “Wireless” come tipo di connessione e premi “Avanti”.
5

Segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo di installazione. Il software ti chiederà l’SSID e la password indicati nel passaggio 1.
6

Scollegare la stampante dal router e inserire il CD di installazione in un altro computer in rete e procedere come sopra. Ripetere questa procedura per ogni computer della rete.