Come installare ununità SSD in un Dell E6400 – trododeifiori

Come installare un’unità SSD in un Dell E6400 – trododeifiori
Dell Latitude E6400 era un modello di laptop di classe business fornito con Windows Vista. A seconda delle opzioni dell’utente, questo laptop è dotato di uno o due dischi rigidi, il secondo disco rigido è installato in un adattatore ad alloggiamento modulare. Alcuni laptop sono inoltre dotati di dischi rigidi resistenti agli urti tenuti in coperture speciali contenenti paraurti in gomma. Le unità a stato solido (SSD) offrono un’alternativa più veloce alle unità resistenti agli urti, perché non hanno parti mobili e funzionano più velocemente dei normali dischi rigidi. Istruzioni
1

Spegni il laptop e scollegalo dal muro. Scollegare tutti i dispositivi esterni e l’adattatore CA. Chiudi il coperchio del laptop e capovolgilo. Sotto la batteria color argento ci sono due fermi. Spingere i fermi verso l’interno, verso il centro del laptop, per rilasciare la batteria. Rimuovere la batteria e metterla da parte.
2

Rimuovere le due viti vicino all’angolo in basso a destra del laptop. Questo è l’opposto dell’unità disco ottico. Afferrare l’unità del coperchio della cornice rigida sul lato del laptop ed estrarla per estrarre il disco rigido.
3

Rimuovere la vite che fissa la cornice del coperchio al disco rigido. Metti da parte il coperchio. Se il tuo laptop è dotato di un disco rigido resistente agli urti da 1,8 pollici, rimuovi le due viti dalla piastra metallica. Queste due viti sono alla fine dove continua il pannello di copertura. Ruotare la piastra metallica verso l’alto, quindi estrarla e l’unità. Solleva il disco rigido dalla custodia in metallo e rimuovi il paraurti blu.
4

Capovolgi l’unità SSD. Non provare ad attaccarlo alla custodia in metallo da 1,8 pollici e al paraurti se il tuo laptop è dotato di queste parti, perché il disco rigido SSD non si adatta alla custodia. Posiziona il pannello di copertura sull’estremità anteriore dell’unità SSD, che non ha connettori. Fissare il telaio con una vite.
5

Fai scorrere l’SSD nell’alloggiamento del disco rigido, di fronte ai connettori verso il laptop. Spingi il disco fino in fondo, ma non forzarlo. Riposizionare le due viti nella parte inferiore del case per fissare l’unità al laptop.
6

Accendi il computer e premi il tasto “F2” prima del caricamento di Windows. Guarda la schermata del BIOS apparire e trova le informazioni sul tuo disco rigido. Vedrai il nuovo disco rigido e la sua capacità di aggiornamento del BIOS.