Come mantenere il loro formato PDF durante la conversione in Word – trododeifiori

Come mantenere il loro formato PDF durante la conversione in Word – trododeifiori
Il Portable Document Format (PDF) è il tipo di file utilizzato per preservare la formattazione di quasi tutti i file e per consentire l’invio elettronico di un documento affinché chiunque possa visualizzarlo. I PDF vengono creati, modificati e spesso visualizzati in Adobe Acrobat. Oltre a formattare i file PDF, Acrobat ti consentirà anche di convertire file di altri tipi, inclusi documenti Word e file Rich Text Format. È necessario selezionare le impostazioni appropriate se si desidera mantenere la formattazione PDF prima di convertirli in formato Word. Cose che devi
Adobe Acrobat
Microsoft Word
Vedi altre istruzioni
1

aprire un file PDF in Adobe Acrobat.
2 <p> Fare clic su “File”. Seleziona “Esporta”.
3

Scegli “Documento Microsoft Word” come formato di testo.
4

Fare clic su “Impostazioni”.
5

apportare modifiche in “Impostazioni layout”. “Il tipo di formattazione che scegli di mantenere dipenderà dalla natura del documento PDF. Fai clic su “Mantieni il testo scorrevole” per preservare il flusso del testo, ma non il layout. Scegli questa opzione se hai più colonne e vuoi mantenere fluido il testo. Fare clic su “Mantieni layout” per mantenere il layout del documento.
6

apportare altre modifiche ai parametri se necessario. Scegli se vuoi includere commenti e immagini. Fare clic su “OK”. Fare clic su “Salva” per salvare il file come documento Word.
7

apri il file in Microsoft Word.