Come masterizzare un CD musicale con HP DVD-R LightScribe – trododeifiori

Come masterizzare un CD musicale con HP DVD-R LightScribe – trododeifiori
Un masterizzatore DVD HP DVD-R LightScribe è un masterizzatore di dischi speciale che può effettivamente masterizzare immagini sull’etichetta del disco. Ciò consente di creare CD e DVD di qualità professionale senza stampare etichette con la stampante. Anche se HP DVD-R LightScribe Burner è stato creato per creare DVD-R, è possibile utilizzarlo per masterizzare musica su un CD proprio come qualsiasi altro masterizzatore standard senza la funzione LightScribe. Cose che devi
Masterizzatore DVD HP DVD-R LightScribe
CD vuoto
software di incisione
Mostra più istruzioni
1

Inserire il CD vuoto nell’unità HP LightScribe DVD-R. Una volta che il CD è stato inserito nell’unità e il computer esegue la scansione, apparirà una finestra che chiede se si desidera caricare il software di masterizzazione. Fare clic su “Sì” e si carica sullo schermo.
2

Seleziona “CD” dall’elenco dei contenuti che desideri creare, quindi scegli “CD”. Il display cambia leggermente le finestre per darti opzioni di creazione audio.
3

fai clic su “Aggiungi musica” e scegli i file audio che desideri posizionare sul CD, oppure fai clic e trascina i file audio dal tuo computer nell’area di visualizzazione principale della finestra di masterizzazione del CD.
4

Fai clic su “Masterizza” una volta terminato il download del contenuto sul software di masterizzazione e la musica viene inserita nel CD musicale.