Come mettere le parole a semicerchio – trododeifiori

Come mettere le parole a semicerchio – trododeifiori
La maggior parte del testo in un documento creato da un elaboratore di testi sarà in linea retta da sinistra a destra. Tuttavia, ci sono momenti in cui lo scrittore sta cercando di aggiungere un tocco o di attirare l’attenzione su qualcosa. Un modo per attirare l’attenzione sul testo è visualizzare il testo in un semicerchio. Questa formattazione è facilmente eseguibile in Microsoft Word 2008 per Mac. Cose che devi
Microsoft Word 2008 per Mac
Vedi altre istruzioni
1

Apri Microsoft Word e crea un nuovo documento. Può trattarsi di qualsiasi tipo di documento, in modalità normale o di modifica.
2

Fare clic su “Inserisci”, quindi su “Word Art”. Puoi anche fare clic su “Word Art” nella barra multifunzione sotto la barra degli strumenti principale. Si apre la finestra “Word Ribbon Art. ”
3

Seleziona il semicerchio di parole in stile artistico che desideri dalle selezioni nella barra multifunzione. Questo inserirà un oggetto WordArt nel documento. È possibile modificare il testo di base facendo doppio clic sull’oggetto. Si apre una finestra di dialogo in cui è possibile inserire il testo e scegliere il carattere e la dimensione del testo.
4

Regola le impostazioni della grafica vocale se le preimpostazioni non sono quelle che desideri. È possibile modificare le impostazioni nella “Palette dei formati” nella “Casella degli strumenti”. In questa tavolozza, puoi modificare il colore di sfondo, il colore delle linee, le ombre esterne e il modo in cui l’altro testo nel documento si avvolge attorno alla parola arte.