Come posso convertire file MP3, MP4 e M4A in formato WMA – trododeifiori

Come posso convertire file MP3, MP4 e M4A in formato WMA – trododeifiori
? Sono disponibili molti formati audio, ma potresti scoprire che i tuoi file devono essere codificati in Windows Media Audio. La conversione dei file è facile utilizzando il programma Media Encoder gratuito di Microsoft Windows, ma esistono anche altre soluzioni. Conversione con Windows Media Encoder

Il modo più semplice per convertire file MP3, MP4, M4A o WMA è utilizzare Microsoft Media Encoder. Questa è la soluzione più consigliata perché è il programma ufficiale per la codifica dei file WMA.
Converti con All To WMA Converter

Se non riesci a far funzionare Windows Media Encoder, c’è un programma gratuito chiamato All To WMA Converter che può svolgere anche questo compito. Tutto quello che devi fare è installare il programma, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su qualsiasi file audio e selezionare “Converti in WMA. ”
Converti con FreeRip MP3

Un altro programma per convertire file audio in formato WMA è FreeRip MP3. Non solo questo programma ti permetterà di convertire i file in formato WMA, ma anche altri formati audio. Funziona in modo simile all’encoder ufficiale di Windows Media.