Come posso ridurre il mio ping se è alto – trododeifiori

Come posso ridurre il mio ping se è alto – trododeifiori
? Un ping alto è il peggior incubo di un utente di Internet. È come una macchina che rallenta il tempo in quanto impiega un’enorme quantità di tempo per fare qualsiasi cosa: aprire una finestra del browser, inviare un’e-mail o giocare a un videogioco. Oltre ad aggiornare semplicemente la tua connessione Internet, che è una soluzione praticabile, ci sono altri metodi che puoi utilizzare per ridurre il tuo ping se diventa troppo alto, incluso chiudere i programmi, rimuovere lo spyware e regolare i parametri della qualità del servizio. Istruzioni
1

Aggiorna la tua attrezzatura Internet. Invece di connetterti tramite un modem dial-up, ad esempio, prendi in considerazione l’iscrizione al servizio a banda larga. Se disponi già di un servizio a banda larga, assicurati di utilizzare un router di qualità. Inoltre, aggiorna i tuoi cavi Ethernet CAT 5e e connettiti direttamente anziché in modalità wireless.
2

Chiudi tutti gli altri programmi che accedono a Internet. Se stai giocando a un videogioco multiplayer, ad esempio, chiudi tutte le finestre del browser e i programmi di chat aperti. Solo perché non li stai usando non significa che non stiano usando la larghezza di banda.
3

Controlla il tuo computer per lo spyware nascosto scaricando, installando ed eseguendo un rilevatore come Spybot Search and Destroy, Spy Sweeper o STOPzilla. Lo spyware si nasconde in background e utilizza preziose risorse di sistema, il che, a sua volta, si presta a un tasso di ping scadente.
4

Scegli i server vicini quando giochi ai videogiochi. Se ti trovi negli Stati Uniti e ti connetti a un server di gioco situato a Tokyo, sei destinato a sperimentare tassi di ping estremamente elevati.
5

Regola la qualità del tuo router in base alle impostazioni del servizio (QoS). I router sono in genere configurati per dare priorità al traffico del browser. Se riscontri un ping elevato durante i giochi multiplayer, imposta il router per dare la priorità alla larghezza di banda multimediale rispetto ad altre forme di larghezza di banda.