Come posso testare la mia velocità di internet – trododeifiori

Come posso testare la mia velocità di internet – trododeifiori
? Sia che utilizzi una connessione dial-up, Ethernet o una linea T-1, la velocità di Internet varierà quasi sempre. Orari diversi della giornata o orari di utilizzo elevato, come le vacanze, spesso influiscono sulla velocità di connessione. Per le reti o le connessioni condivise, condividi letteralmente la larghezza di banda con ogni altro abbonato sulla linea o nella regione. Ci sono due buoni modi per controllare la velocità di Internet. Istruzioni
usa il tuo computer
1

Vai al Pannello di controllo sul tuo computer facendo clic sul pulsante di avvio e selezionando “Pannello di controllo”. Fare clic qui per aprire la rete e l’hub Internet. Elenca la maggior parte dei sistemi operativi come questa “rete”.
2

Fare clic su “Stato rete” per accedere alla pagina di rete specifica. Seleziona la rete per la quale desideri controllare la velocità e fai clic su “verifica stato”. ”
3

Identifica la tua attuale velocità di connessione guardando sotto l’intestazione “velocità”. La maggior parte della velocità di connessione Internet personale tra 512 kbps al secondo e 54 MB al secondo.
Usa Internet
4

Accedi a un sito di test di velocità Internet online, come speedtest. rete o CNET. Fare clic sul pulsante “Avvia” per avviare il test. Il test identificherà prima la tua posizione e il fornitore di servizi.
5

controlla la velocità di download. Al termine del test, sullo schermo verrà visualizzata la velocità di download corrente. Questa è la velocità con cui puoi scaricare i file sul tuo computer da un’altra posizione.
6

Controlla la tua prossima velocità di download. Al termine del test, sullo schermo verrà visualizzata la velocità di download corrente. Questa è la velocità con cui puoi scaricare file dal tuo computer in un’altra posizione.