Come recuperare i dati da un disco rigido esterno – trododeifiori

Come recuperare i dati da un disco rigido esterno – trododeifiori
Il disco rigido non è la parte più vitale di un computer, ma è probabilmente la parte più importante per te. Come mai ? Contiene tutti i tuoi dati: tutti i documenti che hai scritto, ogni immagine digitale, tutti i file musicali e video e tutti i tuoi programmi e giochi. Quando il disco rigido smette di funzionare o viene cancellato accidentalmente, è peggio che perdere il portafoglio. Fortunatamente, ci sono modi per recuperare i dati in molti casi. Istruzioni
1

avviare il computer normalmente con il disco rigido esterno collegato.
2

Scarica il programma gratuito di recupero dati PC Inspector e installalo sul disco rigido del computer principale. Non provare a installare nulla sul disco rigido esterno in quanto potrebbe sovrascrivere i tuoi dati.
3

da PC Inspector Run. Se hai cancellato accidentalmente dei file dal tuo disco rigido esterno, seleziona “Ripristina file cancellati”. “Se hai formattato accidentalmente l’unità o se i dati sono stati danneggiati da un arresto anomalo del sistema, seleziona” Trova dati persi. ” “Se non riesci a trovare la lettera dell’unità o ad accedere all’unità, seleziona” Cerca unità persa. ” ”
4

Seleziona il disco rigido fisico o logico che contiene i dati persi. Un’unità logica indica una partizione o un’unità virtuale e un’unità fisica indica un intero disco rigido. Alcune unità sono divise in più partizioni.
5

Fare clic sul segno di spunta verde per cercare i dati. Recupera tutti i dati salvandoli sul disco rigido del sistema principale. A seconda dello stato del disco rigido esterno, ora puoi reinstallare i dati.
6

Invia le unità fisicamente difettose a un servizio di ripristino del disco rigido. Se l’unità ha qualche tipo di problema meccanico, non potrai fare altro che inviarlo a un esperto.