Come recuperare i dati dal disco rigido con il software – trododeifiori

Come recuperare i dati dal disco rigido con il software – trododeifiori
I dati del disco rigido possono essere persi a causa di danneggiamento, cancellazione o disco rigido difettoso. Sebbene i dati possano apparire per sempre, raramente lo fanno. Puoi recuperare i dati del disco rigido nella maggior parte dei casi con software gratuito o con licenza. Istruzioni
1

Fare clic con il tasto destro del mouse su “Cestino” e selezionare “Apri” per vedere se i file possono essere recuperati da lì.
2

Fare doppio clic sul disco rigido con i dati mancanti e digitare il nome del file che si sta cercando nel campo “Cerca”. È possibile che tu abbia semplicemente smarrito i tuoi dati.
3

Installa un programma freeware come Restore o FreeUndelete che recupererà i file che sono stati completamente eliminati.
4

Installa software con licenza (a volte molto costoso) per recuperare i tuoi dati nel caso tu abbia formattato accidentalmente il tuo disco rigido. Alcuni popolari programmi di recupero della licenza sono File Scavenger e Easy Recovery Professional.
5

Segui le istruzioni per recuperare i file con il software. In alcuni casi, sarà sufficiente conservare il software su un dischetto o un CD e utilizzarlo secondo necessità. In altri casi, carica il software sul tuo PC.