Come recuperare la password di Excel su Mac – trododeifiori

Come recuperare la password di Excel su Mac – trododeifiori
Il programma Microsoft Excel Macintosh può essere bloccato con una password in modo che l’utente autorizzato possa attivarne le funzioni una volta avviato. Puoi recuperare la password che blocca un programma Excel e ne impedisce l’utilizzo, a condizione che tu disponga dei diritti amministrativi sul Mac. La procedura prevede l’utilizzo di un programma integrato incluso nel sistema operativo OS X del Mac. Istruzioni
1

Avvia il programma Accesso Portachiavi. Sul disco rigido principale del Mac, fai doppio clic sulla cartella “Applicazioni”, quindi sulla cartella “Utilità”, quindi sull’icona “Accesso portachiavi”.
2

Fare clic su “Password” nella colonna di sinistra della schermata principale del programma Accesso Portachiavi.
3

Fare clic sulla colonna “Nome” in alto a sinistra della schermata principale del programma Accesso Portachiavi. Questo metterà in ordine alfabetico l’elenco dei nomi.
4

Scorri verso il basso fino ad arrivare a “Excel”. Fare clic una volta su “Excel”. Premi “Comando I” per visualizzare una finestra di informazioni.
5

Fare clic sulla scheda “Attributi” nella parte superiore della finestra che si apre. Seleziona la casella di controllo “Mostra password” nell’angolo in basso a sinistra della finestra.
6

Inserisci la password dell’amministratore nel campo “Password” della finestra pop-up che appare. Fare clic sul pulsante “Consenti” nell’angolo in basso a destra della finestra pop-up.
7

Leggi la password per il programma Excel che ora è elencato accanto alla casella di controllo “Mostra password”. Chiudi la finestra facendo clic sul pulsante rosso nell’angolo in alto a sinistra. Uscire dal programma Accesso Portachiavi.