Come recuperare laptop HP – trododeifiori

Come recuperare laptop HP – trododeifiori
Il tuo laptop HP ha diversi modi in cui il sistema operativo e il disco rigido possono essere ripristinati alle impostazioni di fabbrica. Questo può essere utile se vendi il tuo laptop HP a un altro destinatario e desideri ripristinare o ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica per cancellare le informazioni personali. Potrebbe essere necessario se è necessario riparare il dispositivo dopo che è stato danneggiato da virus o file corrotti. Il disco di installazione originale fornito con il computer o il software integrato ti consentirà di ripristinare il sistema in circa 45 minuti a un’ora. Istruzioni
1

salvare tutte le informazioni sul disco rigido che non si desidera eliminare definitivamente.
2

riavvia il tuo computer. Premi F11 all’avvio (se F11 non apre il menu di avvio, premi F10). HP avvierà il computer in modalità di ripristino.
3

Fare clic su “Sì” quando richiesto se si è sicuri di voler ripristinare le impostazioni di fabbrica del computer. Fare clic su “Avanti”. Quando si avvia il processo di formattazione, non c’è rollover. Tutte le informazioni attualmente presenti sul disco rigido verranno cancellate e il computer HP verrà ripristinato allo stato originale.