Come rendere più veloce il tuo VelociRaptor con un trucco di partizionamento – trododeifiori

Come rendere più veloce il tuo VelociRaptor con un trucco di partizionamento – trododeifiori
Pensa a un disco rigido VelociRaptor come una serie di registrazioni in una custodia. I dischi rigidi meccanici come il VelociRaptor utilizzano una serie di testine di lettura/scrittura rotanti collegate a un braccio oscillante. Le testine sono l’ago di ogni disco. Dividere il disco rigido VelociRaptor in diverse piccole partizioni anziché in un’unica grande partizione può ridurre i tempi di accesso. Se si partiziona il disco in partizioni più piccole, l’unità può escludere immediatamente l’area del disco che non fa parte della partizione di cui ha bisogno per accedervi. Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante “Start” sulla barra delle applicazioni di Windows, quindi fare clic su “Pannello di controllo”.
2

Fare clic sull’icona “Sistema e sicurezza”, quindi selezionare “Strumenti di amministrazione” e fare doppio clic su “Gestione computer”. ”
3

Inserisci la tua password o conferma se richiesto.
4

Fare clic su “Gestione disco” nel riquadro di sinistra. Si trova nella sezione Archiviazione.
5

fare clic con il pulsante destro del mouse sullo spazio non allocato sul disco rigido VelociRaptor e fare clic con il pulsante sinistro del mouse su “Nuovo volume semplice”. ”
6

Fare clic su “Avanti” nella schermata Creazione guidata volumi semplici.
7

Specificare la dimensione della nuova partizione inserendo la dimensione in megabyte. Puoi anche accettare la dimensione della partizione predefinita. Fare clic su “Avanti”.
8

Seleziona una lettera di unità per la partizione, quindi fai clic su “Avanti”.
9

Seleziona la casella “Non formattare questo volume” se non vuoi ancora formattare la partizione. Altrimenti, fai clic su “Avanti” per accettare le impostazioni predefinite.
10

Fare clic su “Fine” per avviare il processo di formattazione.