Come restituire un pacco ad amazon pera riparazione

Politica di restituzione Amazon Germania

Se avete organizzato la restituzione della vostra console PS5 e vi è stato assegnato un numero di riferimento per la restituzione, prima di rispedirci la vostra console PS5 dovrete effettuare una serie di operazioni. È importante seguire questi passaggi, poiché la console PS5 che vi rispediremo sarà stata resettata in fabbrica.

Non possiamo garantire che la console venga restituita nella stessa confezione in cui è stata inviata. Se siete affezionati alla confezione originale, potete inviarci la console in una qualsiasi scatola di cartone robusta.

Il prodotto riparato o sostituito è garantito per tre mesi o per il resto della garanzia di 12 mesi del prodotto, a seconda di quale sia il periodo più lungo. Assicuratevi di leggere i termini completi della garanzia prima di inviarci un articolo per la riparazione o la sostituzione.

Se avete organizzato la restituzione della vostra PS4 e vi è stato assegnato un numero di riferimento per la restituzione, dovrete fare una serie di cose prima di rispedirci la PS4. È importante seguire questi passaggi, poiché la PS4 che vi rispediremo sarà stata resettata in fabbrica.

Posso restituire qualcosa ad Amazon se l’ho danneggiato?

Se l’articolo è danneggiato o difettoso, Amazon provvederà alla restituzione o alla sostituzione gratuita. Per informazioni sulla registrazione del prodotto e sulla garanzia, contattare direttamente il produttore.

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Posso restituire un pacco Amazon senza aprirlo?

È comunque possibile restituire l’articolo purché si disponga del numero d’ordine. Questo è vantaggioso perché aiuta a ridurre i rifiuti di imballaggio. Amazon genererà un’etichetta per la restituzione e sarà sufficiente consegnare il pacco presso il punto di consegna preferito.

Amazon sostituisce o ripara?

Se l’articolo risulta difettoso dopo più di 30 giorni dal ricevimento dell’ordine, potrebbe essere ammesso al servizio di riparazione. Se l’articolo è idoneo alla riparazione, vi sarà offerta un’opzione nei vostri ordini. Questa opzione consente di inviare l’articolo direttamente al centro di riparazione di terzi.

Garanzia Amazon

Normalmente rispondiamo a tutte le richieste di restituzione entro 1-2 giorni lavorativi. Durante le festività potrebbero essere necessari tempi di elaborazione più lunghi. Tenete d’occhio la vostra casella di posta elettronica per ricevere una risposta nel frattempo. Se non ricevete risposta, controllate la cartella Spam/Junk.

La maggior parte delle nostre parti e dei nostri utensili sono coperti da una garanzia a vita. Altri articoli, come i materiali di consumo, hanno una garanzia di 1 anno o non hanno alcuna garanzia perché sono progettati per essere consumati durante l’uso. Per ulteriori informazioni sulle nostre garanzie, consultare il sito.

Se si desidera ricevere una sostituzione, è necessario fornire le stesse informazioni di cui sopra, specificando però che si preferisce ricevere una sostituzione anziché un rimborso. Confermeremo anche l’indirizzo di spedizione prima di impostare una spedizione sostitutiva per gli ordini più vecchi di 30 giorni.

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Centro resi Amazon

Se non sono necessarie ulteriori informazioni, riceverete un’e-mail di conferma dell’approvazione, seguita da un’e-mail di conferma della spedizione con un numero di tracciamento delle cuffie sostitutive una volta spedite. Non gettare le cuffie difettose finché non si riceve la sostituzione.

Fase 2: Dopo aver completato e inviato il modulo di richiesta di garanzia, un membro del nostro reparto di garanzia inoltrerà la richiesta al distributore locale per la revisione. Il distributore locale vi contatterà direttamente per le fasi successive. Non gettare le cuffie difettose finché non si riceve la sostituzione.

Un membro del nostro Customer Happiness Team esaminerà e risponderà al reclamo entro due giorni lavorativi. A questo punto, potrà approvare il reclamo, negarlo, richiedere ulteriori informazioni o la restituzione delle cuffie difettose. Una volta approvato il reclamo, verrà inviata una sostituzione all’indirizzo indicato nel modulo di richiesta di garanzia.

Compilare il modulo di richiesta di garanzia qui. Un membro del nostro reparto di garanzia inoltrerà il reclamo al distributore locale per la verifica. Il distributore locale vi contatterà direttamente per le fasi successive.

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Restituzioni Amazon

Unità sostitutiva: La garanzia continua a decorrere dalla data di acquisto originale e sarà estesa per il numero di giorni interi in cui il prodotto è rimasto fuori dalle mani dell’acquirente per le riparazioni in garanzia. Per i prodotti nuovi, registrate il prodotto entro 2 anni dall’acquisto e riceverete una garanzia estesa di 6 mesi oltre alla garanzia di 2 anni. Per i prodotti ricondizionati, registrando il prodotto si otterrà una garanzia aggiuntiva di 6 mesi oltre alla garanzia di 1 anno. La garanzia decorre dalla data della fattura.

Accessori: Se non siete soddisfatti di uno qualsiasi degli accessori, possiamo farvelo sostituire o rimborsare completamente in qualsiasi momento. La politica di restituzione e rimborso degli accessori è allineata a quella della fotocamera. I nuovi accessori sostitutivi vi saranno spediti con trasporto a nostro carico.

Oltre 1 anno, ma entro 2 anni di garanzia, le spese di spedizione sono a carico del cliente. Il trasporto delle unità sostitutive e riparate viene calcolato in base al peso e alle dimensioni effettive della confezione.

Se il prodotto è danneggiato artificialmente, il rimborso non è disponibile. Entro 30 giorni, la sostituzione o la riparazione è accettabile, ma l’utente è responsabile di tutte le spese di servizio, di spedizione e di altre spese. Oltre i 30 giorni, qualsiasi sostituzione o riparazione non è più accettabile.