Come ricalibrare la batteria su un gateway 400SD4 – trododeifiori

Come ricalibrare la batteria su un gateway 400SD4 – trododeifiori
Portal consiglia di calibrare la batteria del laptop 400SD4 di tanto in tanto, soprattutto se il laptop entra in modalità di sospensione anche se sembra essere completamente carico. La ricalibrazione della batteria garantisce semplicemente che il sistema sia configurato per riconoscere il vero livello di potenza della batteria. È molto facile ricalibrare la batteria del laptop Gateway. Sfortunatamente, la procedura richiede molto tempo. Assicurati di non aver bisogno del tuo laptop per diverse ore prima di iniziare. Istruzioni
1

Spegni il tuo laptop Gateway. Attendere per chiudere, quindi collegare l’adattatore di alimentazione CA.
2

accensione del portatile. Quando il sistema visualizza la schermata di avvio, premere il tasto “F2” sulla tastiera per accedere al menu del BIOS.
3

Accedere alla sezione “Avanzate” del menu premendo il tasto indicato sullo schermo.
4

Seleziona “Apprendimento automatico della batteria” utilizzando la tastiera. Premi la barra spaziatrice per attivare la funzione.
5

Seleziona “Esci” dal menu. Quindi selezionare “Esci salvando le modifiche” e premere “Invio”. Scegli “Sì” e premi “Invio”.
6

attendere il completamento del processo di calibrazione della batteria. Lo stato viene visualizzato sulla schermata del gateway. Aspettati che la procedura richieda circa tre ore. Al termine, lo schermo visualizzerà “Premi Esc per uscire. “Premi” Esc “per avviare normalmente il computer.