Come riconfigurare un laptop – trododeifiori

Come riconfigurare un laptop – trododeifiori
Un laptop è configurato in modo che possa essere riconfigurato con diverse opzioni di memoria, sicurezza, velocità e altre. Queste diverse configurazioni possono essere la chiave per le prestazioni del tuo computer. Il modo in cui i componenti interni del computer sono assemblati determina la durata della batteria e la velocità di funzionamento del computer. Potrebbe esserci un compromesso tra la velocità del computer e la potenza della batteria. È importante valutare le proprie esigenze prima di riconfigurare il laptop. Istruzioni
1

Crea una password all’avvio del computer per aumentare la sicurezza. Per creare una password, premi il pulsante di accensione del laptop per accenderlo, quindi premi il tasto “F2”. Tenere premuto il tasto “Alt” mentre si preme il tasto “P” per scorrere le pagine del BIOS. Individua la pagina “Sicurezza del sistema”. Regolare il valore con le frecce destra e sinistra. Cambia la password principale in “Abilitato”. Digita una nuova password e premi il tasto “Esc” per uscire dalla pagina e confermare la password.
2

Configura la velocità di un laptop. Aumenta la velocità del computer migliorando la RAM. La sostituzione di 512 MB di RAM con 1 GB aumenterà la velocità del computer del 10% perdendo solo 6 minuti di carica massima della batteria.
3

Migliora ulteriormente la velocità del laptop utilizzando un disco rigido di fascia alta. Potrebbe ridurre nuovamente la durata della batteria del computer, ma potrebbe essere necessario se si desidera un computer veloce. Un disco rigido di fascia alta è adatto se si utilizzano programmi complessi che richiedono un’elevata velocità del computer.
4

Installa un’unità di elaborazione (CPU) Pentium M 2.13 da G Hz se lavori regolarmente con i contenuti multimediali. Questo è un processore di fascia alta per programmi avanzati.