Come rimuovere Embassy Trust Suite – trododeifiori

Come rimuovere Embassy Trust Suite – trododeifiori
EMBASSY Trust Suite è una raccolta di software di sicurezza sviluppato da The Wave Systems Company. La suite include una serie di componenti di sicurezza per proteggere i sistemi informatici come la crittografia dei dati, un gestore di password, programmi di supporto per l’autenticazione e un programma di backup e ripristino. Disinstalla EMBASSY Trust Suite per liberare spazio sul disco rigido o prima di installare una nuova versione del software. Il processo di disinstallazione è semplice e veloce. Istruzioni
1

Utilizzare la disinstallazione di Embassy Trust Suite inclusa nel gruppo di programmi nell’elenco “Tutti i programmi”. Per accedere all’elenco Tutti i programmi, fare clic su “Start” e fare clic su “Tutti i programmi”.
2

Scorri l’elenco Tutti i programmi nella cartella “Embassy Trust Suite”. Fare clic sulla cartella per aprire i programmi nel gruppo software. Fare clic sull’opzione “Uninstaller” per aprire l’utilità di disinstallazione di Embassy Trust. Digitare le informazioni di accesso dell’account amministratore se richiesto dal computer.
3

Seguire le istruzioni specifiche della procedura guidata di disinstallazione di Embassy Trust per rimuovere il software. Riavvia il computer per salvare le modifiche alle impostazioni e alle configurazioni del sistema.
Usa il pannello di controllo del programma di disinstallazione
4

Windows Utilizzare la disinstallazione di Windows integrata nella cartella Pannello di controllo se non è presente alcuna utilità di disinstallazione nei programmi Trust Suite of Embassy. Per aprire il programma di disinstallazione, fai clic su “Start” e fai clic su “Pannello di controllo”. Per i computer Vista e Windows 7, fai clic su “Programmi” e scegli “Programmi e funzionalità. “Per XP e versioni precedenti, fai doppio clic sull’icona” Aggiungi o rimuovi programmi “.
5

Fare clic sul nome del file di uno dei programmi Embassy Trust Suite nell’elenco dei programmi visualizzato dal programma di disinstallazione. Fare clic sul pulsante “Disinstalla” o “Cambia/Rimuovi” per aprire la procedura guidata di disinstallazione di Windows. Immettere le informazioni di registro per un account amministratore se richiesto dal sistema.
6

Segui le istruzioni visualizzate dal programma di disinstallazione di Windows per rimuovere il programma. Ripetere per ciascuno dei programmi nel gruppo di software “Embassy Trust Suite”.
7

Riavvia il computer per completare la disinstallazione e salvare le modifiche alla configurazione e alle impostazioni di Windows.