Come rimuovere i file exe Mfpmp – trododeifiori

Come rimuovere i file exe Mfpmp – trododeifiori
mfpmp.exe è un EXE Pipeline protetto da Media Foundation di proprietà di Microsoft Windows Vista di Microsoft Corporation. È un programma che viene eseguito automaticamente ogni volta che riproduci contenuti DRM su Windows Media Player per impedire che il file DRM venga violato. Anche se non è un file pericoloso, è noto che utilizza molte risorse di sistema durante l’esecuzione e rallenta la velocità del computer. La rimozione di mfpmp.exe può essere eseguita facilmente per impedirne l’esecuzione sul computer. Istruzioni
1

Apri Task Manager di Windows premendo contemporaneamente “Ctrl”, “Alt” e “Elimina”. Fare clic sulla scheda “Processi”.
2

Individua il processo “mfpmp.exe” e fai clic su di esso. Fare clic su “Termina processo”. “Se questo non è un processo in esecuzione, vai al passaggio successivo.
3

Fare clic sul pulsante “Start” e fare clic su “Avvia ricerca”. Digita “cmd” (senza virgolette) e premi “Invio” per aprire il prompt dei comandi
4 Tipo di

. “Takeown / f C: \\ Windows \\ System32 \\ mfpmp.exe” (senza virgolette) e premere “Invio”. Di nuovo “icacls C: \\ Windows \\ System32 \\ mfpmp.exe / grant (nome utente): F” digita (senza virgolette) e premi “Invio”. Digita il tuo nome nella categoria “nome utente”
5

Fare doppio clic su “Risorse del computer” sul desktop e fare doppio clic sul file. Unità “C:”. Fare doppio clic sulla cartella “Windows” e fare doppio clic sulla cartella “system32”. Trova “mfpmp.exe” e fai clic con il pulsante destro del mouse su di esso. Fare clic su “Rimuovi”.