Come rimuovere la batteria dal laptop HP Pavilion – trododeifiori

Come rimuovere la batteria dal laptop HP Pavilion – trododeifiori
Dovresti sempre togliere la batteria dal tuo PC HP Pavilion prima di aggiornare, riparare o pulire il laptop. In alternativa, in caso di problemi con l’accensione del laptop, sarà necessario rimuovere la batteria per risolvere e identificare il problema sottostante. Rimuovere la batteria dal tuo laptop Pavilion è una procedura semplice e può essere eseguita in pochi minuti. Istruzioni
1

Spegni il laptop e scollega tutti i cavi e le periferiche collegate al dispositivo.
2

Appoggia il laptop a faccia in giù su una superficie di lavoro pulita e piana. Posiziona il laptop in modo che il bordo posteriore del dispositivo sia più vicino a te.
3

Individua il fermo di rilascio. In genere, il lucchetto si trova direttamente sopra la batteria, che sulla maggior parte dei modelli Pavilion si trova nell’angolo inferiore del laptop.
4

spingere il fermo di rilascio verso destra con una mano e tenerlo premuto per rilasciare la batteria dal laptop Pavilion. L’estremità posteriore della batteria fuoriesce dall’alloggiamento della batteria.
5

afferrare il bordo posteriore della batteria e inclinarla verso di sé. Sollevare e rimuovere con cautela la batteria dal laptop HP Pavilion.