Come rimuovere Party Poker dal menu Strumenti – trododeifiori

Come rimuovere Party Poker dal menu Strumenti – trododeifiori
Party Poker è un programma che ti permette di giocare a poker contro avversari reali su Internet. Se decidi di rimuovere il programma, non è difficile farlo. Anche dopo aver eliminato Party Poker, potresti notare la frase “PartyPoker.com” nel passaggio degli strumenti di Internet Explorer. Questo potrebbe essere un problema, specialmente se hai Party Poker installato su un computer della scuola o dell’ufficio. Istruzioni
1

Fare clic su “Start” sulla barra delle applicazioni.
2

Seleziona “Esegui”. Si apre una finestra con una casella di testo. Digita “regedit” (senza virgolette) e fai clic su “OK”.
3

Fare clic sul segno più a sinistra della cartella “HKEY_LOCAL_MACHINE” per aprire quella cartella. Diverse altre cartelle appariranno di seguito.
4

Fare clic sul segno più a sinistra della cartella “Software”. Si aprono altre cartelle.
5

Scorri verso il basso e apri la cartella “Microsoft” e vedrai apparire più cartelle sotto.
6

Scegli “Internet Explorer”. In Internet Explorer viene visualizzato un elenco di cartelle.
7

aprire “Estensioni” e viene visualizzato un elenco più breve di cartelle.
8

Fare clic sulla prima cartella Estensioni e sul lato destro della finestra viene visualizzato un elenco di file. Cerca i file con la frase “Party Poker” nel nome del file. Se i file di Party Poker non erano nella prima cartella, vai alla cartella successiva. Continua finché non vedi i file di Party Poker sul lato destro della finestra.
9

fare clic con il tasto destro sulla cartella che contiene i file di Party Poker. Seleziona “Rimuovi”. Ti verrà chiesto di confermare la tua azione. Seleziona “Sì” nella finestra. I file di Party Poker verranno eliminati.
10

riavvia il computer per completare la rimozione di Party Poker dal menu Strumenti.