Come rimuovere uno sfondo di Dell Server dalla schermata di accesso – trododeifiori

Come rimuovere uno sfondo di Dell Server dalla schermata di accesso – trododeifiori
I computer Dell acquistati hanno uno sfondo preinstallato visualizzato nella schermata di accesso all’avvio di Windows. Il sistema Dell aggiunge un valore di registro al registro di Windows, dove è configurata l’immagine di sfondo. Per rimuovere questa immagine di sfondo, è sufficiente eliminare il valore del registro dal PC Dell. Ciò consente di avere lo sfondo semplice utilizzato da Windows o di configurare un’immagine di sfondo personalizzata. Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante “Start” di Windows sul computer Dell. Inserisci “regedit” nella casella di testo. Premi “Invio” per aprire l’editor del registro.
2

Fare doppio clic su “HKEY_USERS” sul lato sinistro della finestra, quindi fare doppio clic su “. Per impostazione predefinita “, quindi” Pannello di controllo “, quindi ” Desktop “. Diversi valori sono mostrati al centro dell’editor del registro.
3

fare clic con il pulsante destro del mouse sul valore di registro “Sfondo”. Selezionare “Rimuovi” per rimuovere lo sfondo dal sistema Dell. Al successivo avvio del computer, l’immagine di sfondo non viene visualizzata.