Come riparano le strade in germania

Come riparare e riasfaltare una strada – Edilizia

Le buche sulla strada possono costituire un pericolo per la sicurezza e devono essere riparate rapidamente per evitare incidenti. A seconda dell’entità del danno stradale, si consiglia di utilizzare il nostro prodotto per la riparazione dei difetti superficiali ChipFill™ applicato a caldo, da solo o in combinazione con AggreFill™. Questi due prodotti appositamente studiati consentono di riparare la strada in modo semplice e veloce, con un’interruzione minima del traffico.

A volte la strada ha bisogno di una mano. In queste situazioni, BandFill™ fornisce un efficace “primo soccorso”. Queste strisce leggere con elevate proprietà antisdrucciolo possono essere utilizzate per sigillare le crepe della superficie stradale e i bordi delle aree asfaltate riparate. Il prodotto flessibile è disponibile sia in linee che in rotoli, a seconda del lavoro da svolgere.

ColdFill™ è un prodotto liquido per la riparazione delle strade, ideale per le crepe longitudinali e per il livellamento di superfici più ampie che presentano danni irregolari. Il prodotto autolivellante garantisce riparazioni rapide e durature che prolungano la vita della superficie.

Muy interesante:  Come fare per riparare vecchio impianto a gas stefanelli

Noi di Geveko Markings sappiamo che raramente due danni stradali hanno lo stesso aspetto. Per questo motivo, la nostra soluzione per la riparazione di strade e superfici consiste in una combinazione di prodotti in grado di coprire quasi tutti i tipi di danni stradali prima che si trasformino in grandi e costosi progetti. I sacchi e i secchi facili da trasportare, combinati con processi di applicazione semplici e veloci, fanno sì che le riparazioni siano spesso effettuate in pochi minuti.

Tecnologia di manutenzione stradale con una macchina dalla germania

La Germania ha in programma di migliorare i ponti su gran parte della rete autostradale del Paese. In cima alla lista delle priorità ci saranno gli interventi sulla A45, che collega la zona della Ruhr con l’importante centro commerciale di Francoforte.

Muy interesante:  Come ripararsi dagli spifferi

Alcuni ponti lungo il percorso sono in cattive condizioni e hanno un disperato bisogno di manutenzione, riparazione o sostituzione. Il ponte che attraversa la valle di Rahmede è stato chiuso al traffico alla fine del 2021 a causa di problemi alla sua struttura. Dovrà essere interamente demolito e sostituito.

La futura macchina per riparare le buche

Per aumentare l’aderenza di una strada, applichiamo sulla sua superficie uno strato protettivo di resina epossidica (EP) e una speciale interspersione di trucioli. Il colore dei trucioli speciali consente di ottenere una carreggiata più leggera e quindi una maggiore sicurezza sotto due punti di vista, soprattutto nelle gallerie.

Con la rettifica si eliminano le irregolarità dalle superfici o si incidono strutture nella superficie. Il processo migliora l’aderenza del manto stradale e allo stesso tempo riduce lo sviluppo del rumore.

Le crepe nel cemento e nell’asfalto non significano necessariamente che una strada debba essere ricostruita completamente. Spesso è possibile ristrutturarla in modo selettivo. In questo modo si evitano costi inutili. A tal fine, le crepe vengono prima aperte in modo netto e sigillate con materiale per la sigillatura dei giunti; le lastre di cemento rotte vengono inoltre ancorate e tassellate.

Muy interesante:  A surroga delle spese di riparazioni

Le aree di una strada in cui l’asfalto passa a lastre di cemento, così come le strutture di transizione della carreggiata o i giunti di dilatazione, sono esposte a particolari sollecitazioni. Rafforziamo queste aree deboli dell’asfalto utilizzando nervature di supporto realizzate con una malta speciale.

Buche riparazioni stradali

Hungry GhostsHungry GhostsDolore, potere e veleno… una recensione di Hungry Ghosts di Kevin Jared Hosein202301261322072022 Il vincitore del premio TS Eliot Anthony Joseph legge la sua raccolta di poesie Sonnets for Albert durante la cerimonia di premiazione a Londra il 16 gennaio. Adrian Pope2022 Il vincitore del premio TS Eliot Anthony Joseph legge la raccolta di poesie Sonnets for Albert durante la cerimonia di premiazione a Londra il 16 gennaio.Adrian Pope2022 Il vincitore del premio di poesia TS Eliot ricorda il padre “carismatico” 20230126141654Il mal di piedi? 20230123072450 L’attrezzatura per camminare è importante! 20230116101944