Come riparare ammaccatura al bagagliaio

Riparazione dell’ammaccatura del portellone posteriore del Ram 1500

Metodo 1: usare uno sturalavandiniNon solo è possibile sturare uno scarico con uno sturalavandini, ma è anche possibile rimuovere ammaccature di piccole e medie dimensioni dalla vostra auto. Basta spruzzare un po’ d’acqua sullo sturalavandini e sull’ammaccatura e iniziare a spingere e tirare finché non viene fuori. Assicuratevi di utilizzare uno sturalavandini a tazza (per i lavandini) e non a flangia (per i bagni).

Metodo 2: usare l’acqua bollenteIl rovesciamento di un oggetto è uno dei modi più semplici per ottenere un’ammaccatura. Nel caso dei paraurti in plastica, anche se si cerca di toglierli, potrebbe essere difficile spingere via l’ammaccatura a causa della rigidità della plastica. Per risolvere questo problema, fate bollire dell’acqua in una pentola e gettatela sull’ammaccatura. Appena versata l’acqua, raggiungete il paraurti e cercate di far rientrare l’ammaccatura. Grazie al calore dell’acqua, la plastica dovrebbe essere un po’ più flessibile e sarà più facile rimetterla a posto. Poiché il calore non durerà a lungo, dovrete lavorare rapidamente. Se l’ammaccatura non si toglie del tutto, continuate a gettarvi sopra acqua bollente fino a quando non l’avrete tolta del tutto.

Come rimuovere le ammaccature da un’auto

Ciao a tutti, sono completamente confuso su come sia successo alla nostra splendida e nuova (per noi) X5 15, ma abbiamo un’enorme ammaccatura sul bagagliaio. Abbiamo un buon carrozziere qui che fa lavori sul lato così Ill vedere se possono pop-up questo fuori con attenzione. Ma voglio portargli l’auto con il rivestimento interno già rimosso, in modo che la riparazione sia semplice per lui.

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È possibile riparare il problema con Bondo e riverniciare oppure ordinare lo stesso colore OEM su eBay per 500 dollari o acquistarne uno nuovo su eBay per 600 dollari. Scegliete voi cosa vi conviene. Io ho finito per comprarne uno nuovo per 600 dollari + vernice. Potete provare anche il pdr, ma il portellone posteriore potrebbe essere troppo resistente.

Rivolgetevi al vostro concessionario di fiducia o a qualsiasi altro concessionario che possa consigliarvi un buon riparatore di dentiere. Ne ho fatti rimuovere diversi dopo aver acquistato la mia nuova X5 e hanno fatto un lavoro talmente buono che non riesco nemmeno a distinguere le piccole ammaccature delle portiere. Inoltre, sembra che non sia necessaria una riverniciatura, ma solo un leggero graffio che può essere lucidato se necessario.

Come riparare le ammaccature

Benvenuti nell’azienda di rimozione delle ammaccature senza verniciatura più recensita e rinomata di Toronto. La PDR è il metodo preferito, affidabile e più rapido per rimuovere le ammaccature dai pannelli dei veicoli senza verniciatura.

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La rimozione delle ammaccature senza verniciatura, o anche chiamata PDR, è un processo estremamente specializzato che utilizza strumenti appositamente realizzati per ottenere l’accesso dietro il pannello danneggiato. La pressione viene applicata alle aree ammaccate, massaggiando, manipolando e riformando meticolosamente il metallo nelle condizioni precedenti all’incidente.

La riparazione delle ammaccature senza verniciatura non nasconde il danno con stucchi, mastice o toppe d’acciaio, ma lo rimuove dalla parte posteriore del pannello senza l’uso di stucchi (stucco per carrozzeria), carteggiatura o riverniciatura del veicolo. I pannelli della carrozzeria non vengono sostituiti e verniciati, ma devono essere integrati nei pannelli adiacenti per adattarsi al colore e alla struttura della vernice. La PDR è la “soluzione di prima scelta” preferita per la riparazione di ammaccature, ammaccature di grandi dimensioni, pieghe e danni da grandine. È anche l’unica forma di riparazione che conserva i pannelli originali della carrozzeria e la verniciatura di fabbrica o personalizzata.

Riparazione ammaccature vicino a me

Solo una domanda molto veloce, mi chiedevo quanto pensate che costerebbe riparare questa ammaccatura? Ho la possibilità di comprare un nuovo bagagliaio per 300 dollari, ma mi piace molto quello che ho per via dello spoiler e degli emblemi:

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Fatevi fare un preventivo, certo che la scala di alluminio si è rovesciata con il vento, ha sgualcito il cofano, ha sfregiato la lente di plastica dei fari, hanno smerigliato la lente, hanno fatto un buon lavoro per 100 dollari, certo una leggera imperfezione nella vernice nel mio caso, ma non la vedo in quell’ammaccatura. È quasi come consigliare a qualcuno di andare da un chiropratico: “No, non vado da uno stregone, voglio un intervento chirurgico”. 5 persone al lavoro, 2 sono andate dal mio chiropratico e lavorano ancora, 3 sono andate direttamente in sala operatoria e ora sono in invalidità, non capisco il rifiuto della riparazione delle ammaccature senza verniciatura o dei chiropratici come opzione valida.

Sì, non credo che la riparazione senza verniciatura possa funzionare per via delle pieghe. L’estate scorsa ho fatto fare un bernoccolo sul parafango e mi è costato 150$ per il paintless, ma non c’era nessuna piega, nessun graffio e nessun stiramento, si trattava solo di rimetterlo a posto. Sembrava che qualche bambino ci avesse sbattuto contro un pallone da calcio o qualcosa del genere. Ma sì, basta che un’officina dia un’occhiata e faccia un preventivo.