Come riparare coppe olio in alluminio
Kit di riparazione della coppa dell’olio in alluminio
Risposta: I nostri kit sono progettati e prodotti negli Stati Uniti e sono molto affidabili. Se il foro non è stato allargato con un altro tipo di riparazione o con un tappo di scarico di dimensioni eccessive, il nostro kit funziona perfettamente. Inoltre, oltre a risparmiare denaro, le filettature saranno più resistenti.
Dal 2005 vendiamo utensili speciali e kit di riparazione delle filettature in alluminio. Chiamate il numero 800-734-8665 x251 per ricevere assistenza nella ricerca del miglior kit di riparazione della filettatura della coppa dell’olio per la vostra applicazione o fornite i vostri dati utilizzando il nostro modulo di contatto.
La migliore resina epossidica per la coppa dell’olio in alluminio
Ho una Ford Contour del 1999 con motore V6. Qualcosa è saltato fuori dalla strada e ha colpito la coppa dell’olio in alluminio dell’auto, sorprendentemente non protetta, provocando una crepa sulla superficie (relativamente) piatta del fondo, causando la fuoriuscita di gran parte dell’olio e l’accensione intermittente della temuta spia dell’olio motore.
Il concessionario Ford chiede oltre 800 dollari per installare la coppa dell’olio di nuova concezione e la relativa nuova astina di livello (?); le officine indipendenti hanno dichiarato di poter eseguire il lavoro a partire da 350 dollari (se è possibile ottenere una coppa dell’olio usata) fino a 550 dollari. Anche la cifra più bassa mi sembra un prezzo ridicolo per riparare una cosa così semplice e banale come una coppa dell’olio.
Quando mi sono informato presso i meccanici indipendenti sulla possibilità di riparare la coppa dell’olio esistente tramite saldatura o simili, un paio di loro mi hanno sconsigliato di farlo, dicendo che la combinazione dell’olio caldo nella coppa e della sua essenza di alluminio non porta a risultati affidabili e duraturi.
Ma poi mi sono imbattuto in questo prodotto, l’HTS-2000 (http://aluminumrepair.com/index.asp), il cui produttore sostiene che produce una riparazione dell’alluminio superiore alla saldatura. Le affermazioni del produttore sono plausibili? Quanto si surriscaldano l’olio del motore e un blocco di alluminio, e il prodotto di questo produttore sembra in grado di resistere a questo calore (si dice (http://alu…e_info.asp) che abbia una “temperatura di esercizio” compresa tra 717 e 737 gradi)? Conoscete qualcuno che ha utilizzato questo prodotto?
Riparazione della crepa della coppa dell’olio
Inviaci un suggerimento!NegozioIscrivitiPotremmo guadagnare una commissione dai link presenti in questa pagina.ByJason TorchinskyPubblicatoil23agosto2012Commenti (94)Potremmo guadagnare una commissione dai link presenti in questa pagina.Delle quattro auto che possiedo, ce n’è solo una che può essere considerata “moderna”, e l’anno prossimo sarà abbastanza vecchia per fare il Bar Mitzvah. Tuttavia, ora ho un figlio e questo significa che dovrei avere almeno un’auto con airbag e spazio effettivo per trasportare lui e le sue cose. Quell’auto è una VW Passat wagon del 2000, la V6 AWD, e in generale mi piace.
Riparazione della coppa dell’olio in alluminio con saldatura Jb
In questo video impariamo a saldare una coppa dell’olio. Prima di eseguire questa operazione, assicuratevi di indossare una protezione per il viso. Portate il saldatore alla coppa dell’olio e iniziate a saldarla mentre siete sotto di essa o avete l’auto completamente sollevata. Posizionate una toppa per la saldatura sulla parte della coppa dell’olio che perde. Successivamente, utilizzare il saldatore per collegare la toppa alla coppa. La saldatura richiederà alcuni minuti e, una volta terminata, potrete lasciarla raffreddare e riempire di nuovo l’auto con l’olio.
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