Come riparare dildo in silicone

Fasi di riparazione dello strappo dell’EYUNG e utilizzo della colla (per il seno in silicone)

La scelta dell’adesivo varia sicuramente in base a ciò che si sta cercando di riparare e all’uso che si intende farne. Per non mettere un punto troppo fine, se state cercando di riparare il tipo di articolo in silicone che entra in contatto stretto e prolungato con le membrane mucose umane, probabilmente dovreste semplicemente sostituirlo, indipendentemente da quanto possa essere stato costoso.inviato da Faint of Butt alle 2:24 PM del 26 dicembre 2010 [1 preferito].

I siliconi si basano sulla catalisi per polimerizzare. Se hai un materiale di base catalizzato con soluzione di platino e usi un materiale catalizzato con stagno per farlo aderire avrai molto probabilmente un legame difettoso in quanto i due catalizzatori interferiscono l’uno con l’altro.

Come il compound eye, ho usato il silicone per colata per riparare gli stampi. Secondo la mia esperienza, va bene per incollare facce più grandi, ma non è abbastanza forte per unire facce piccole sotto stress: qualsiasi piccola debolezza o non conformità inizia a strapparsi, a meno che non si riesca a costruire un po’ intorno alla giunzione.

Capisco il sentimento di “non buttare via inutilmente”, ma riattaccare correttamente una cosa del genere, facendola sembrare originale, sarà un esercizio molto difficile. La superficie ridotta è un vero problema.

Muy interesante:  Come riparare cerniere lvastoviglie smeg

Smontare il mio vibratore! – VLOG

Ho un vibratore per conigli in silicone che è stato usato pochissimo, ma il maledetto topo domestico lo ha rosicchiato un po’. Mi chiedo se posso riempire gli spazi vuoti con del silicone (oppure, il mio primo pensiero è stato quello di rifinire la gomma in modo che le rientranze siano lisce, ma vicino alla base i morsi del topo sono abbastanza profondi da arrivare all’elettronica interna).

Scartatelo. Sembra un grave rischio per la sicurezza a causa dell’elettronica scoperta e del rischio di batteri. Non prenderei nemmeno in considerazione l’idea di riempirlo di silicone, perché i due non sono della stessa qualità e potrebbero reagire l’uno con l’altro, rovinando ulteriormente il giocattolo.

Scartatelo. Sembra un grave rischio per la sicurezza a causa dell’elettronica spoglia e del rischio di batteri. Non prenderei nemmeno in considerazione l’idea di provare a riempirlo di silicone, perché i due non saranno della stessa qualità e potrebbero reagire tra loro, rovinando ulteriormente il giocattolo.

Dildo robotico Uprize – Teardown

Il giocattolo della rosa è diventato rapidamente popolare in tutto il mondo dopo essere stato ampiamente accettato dagli utenti di Tik Tok. Molti utenti si sono innamorati di questo sex toy piccolo, carino e potente a prima vista. Ma dopo aver ricevuto il giocattolo della rosa, è molto spiacevole scoprire che c’è un malfunzionamento. Se siete tra questi, leggete attentamente questo articolo. Imparate di più sui giocattoli della rosa, in modo che i vostri giocattoli della rosa possano servirvi meglio!

Muy interesante:  Come riparare antenna rotta

Se avete problemi a usare il vostro giocattolo della rosa, ci sono alcune cose che potete provare. Innanzitutto, è necessario assicurarsi che il giocattolo della rosa venga caricato regolarmente. In genere, si dovrebbe ricaricare il rose toy mensilmente. Inoltre, controllate che il cavo di ricarica sia pulito. Infine, controllate se la luce del giocattolo della rosa è accesa o lampeggiante. Se lampeggia, significa che si sta caricando correttamente.

Alcuni giocattoli rosa sono dotati di un blocco da viaggio per evitare che l’alimentazione si esaurisca quando si è lontani dal giocattolo rosa. Se il problema non si risolve, contattate il produttore. Il produttore dovrebbe essere in grado di aiutarvi a restituire il giocattolo della rosa. Un’altra cosa da ricordare è che il giocattolo della rosa è fatto di silicone e il silicone può cambiare nel tempo. Ciò significa che il giocattolo della rosa non sarà più pieno come quando è stato acquistato.

Muy interesante:  Come riparare crepe assestamento sul muro

Come riparare il vibratore

Ho visto di recente in un video su YouTube (di King of Random, che stava realizzando lo stampo di un pollo arrosto) che il silicone per colata non si attacca a nulla se non alla gomma siliconica (ha scoperto l’eccezione alla perdita di una spatola di silicone). In questo caso, potreste procurarvi del silicone destinato alla realizzazione di stampi (per la colata di resina o di metalli a bassa fusione) e usarlo per incollare la parte di silicone strappata.

Se la lacerazione non si trova in un’area che si allunga durante l’uso, suggerirei di far aderire anche uno strato di rete di nylon o di fibra di vetro come rinforzo, poiché la riparazione sarà probabilmente più debole della parte originale, che è già fallita.

Una volta ho riparato una guarnizione in silicone rotta su una bottiglia d’acqua tirando insieme le estremità con un ago sottile e un filo robusto (che rimaneva attaccato). L’ho mantenuta ben salda durante l’uso e il lavaggio della bottiglia; non si sono verificate perdite. Forse potete usare lo stesso metodo.

Quando il cinturino del mio moto 360 sport si è strappato, non ha funzionato nulla (compreso il sugru), finché non ho provato la sil-poxy, che ha funzionato a meraviglia! https://www.amazon.com/Smooth-Sil-poxy-Rubber-Silicone-Adhesive/dp/B00NGZHGFI