Come riparare felpa strappata

Come cucire uno strappo

Ciao ragazzi, non ero sicuro di dove postare questo articolo, quindi per favore ditemi se è nel posto sbagliato.Allora, ho una felpa Under Armour che mi è stata regalata non molto tempo fa e alla fine è diventata una delle mie preferite. Una notte l’ho indossata per andare a dormire e mi sono svegliata con la felpa strappata sul pavimento. Devo averla tolta con forza durante il sonno o qualcosa del genere. Questo è stato il risultato finale. Ora, non ho problemi a comprarne una nuova, ma mi sembra uno spreco visto che si tratta di un regalo abbastanza recente e che la felpa stessa era in ottime condizioni prima di essere strappata.Farò dare un’occhiata a un membro della famiglia con esperienza di cucito, ma c’è qualcosa che potete consigliare a me o alla famiglia per ripararla e non farla sembrare una schifezza? Grazie ancora.EDIT: Ecco come mi sta. … Tra un giorno o due chiederò al mio familiare di dare un’occhiata alla mia felpa e valuteremo le soluzioni proposte in questo thread.

Muy interesante:  Come riparare fiamma8

Riparare il gomito della camicia strappato

È sufficiente ricomporre gli strappi o riempire i buchi con un pezzo dello stesso tessuto preso da una parte nascosta dell’indumento, come una tasca, una spallina ecc. Cospargere la polvere sulla zona interessata e soffiare via l’eccesso. Coprite con un foglio di carta antigrasso o un panno sottile, riscaldate con un ferro da stiro e il gioco è fatto.

Tutte le riparazioni efficaci resistono a lavaggi, bolliture e lavaggi a secco ripetuti. Riteniamo che il nostro prodotto sia il più versatile nel settore del cucito e dell’artigianato! Siamo persino raccomandati dai migliori tutor delle scuole d’arte e tessili di tutto il mondo.

Come riparare un piccolo buco nella camicia

Se siete abbastanza fortunati da rimanere a casa durante questa pandemia, potreste avere del tempo extra a disposizione. Avete frugato nel vostro armadio? Avete frugato nei cassetti? Avete trovato dei vestiti che non avete indossato perché mancano dei bottoni o sono bucati? Imparare a rammendare i vestiti può essere un’abilità utile e, che ci crediate o no, può anche essere sorprendentemente divertente!

Muy interesante:  Come riparare l interruttore di una smerigliatrice

Farò del mio meglio per guidarvi attraverso alcuni rammendi di base. Si tratta di progetti divertenti per rimettere in sesto il vostro guardaroba e potete sbizzarrirvi con la creatività o mantenere semplici le riparazioni, a seconda del vostro livello di interesse. In definitiva, questi progetti possono aiutare a mantenere i vostri capi d’abbigliamento indossabili più a lungo (e fuori dalle discariche!), il che li rende una vittoria importante, a prescindere da quanto lontano si spingano i vostri progetti.

Attenzione: gli indumenti che presentano un certo grado di elasticità devono essere lavati e completamente asciutti prima di essere riparati. Inoltre, in caso di dubbio, ricordate che ci sono tonnellate di risorse gratuite online se volete ulteriori istruzioni o se avete bisogno di una riparazione particolare non menzionata qui.

Come riparare i jeans

So che ci sono molte sarte, maglieriste ed esperte di uncinetto molto abili che potrebbero riparare questo maglione in un batter d’occhio. Nella vita reale, non conosco nessuno di loro. Le persone mi chiedono continuamente di fare piccole riparazioni, perché non sanno nemmeno da dove cominciare.

Muy interesante:  Come riparare armi su dark souls

Ero la costumista di un gruppo teatrale locale per bambini. Non so fare vestiti, ma possedevo abbastanza abilità rudimentali di cucito per rielaborare, rimodellare e modificare gli articoli e trasformarli in pezzi favolosi per gli spettacoli.

Durante le prove generali, le rifiniture si staccavano e le cuciture imbastite venivano calpestate e strappate. Durante la settimana tecnica, ho cucito senza sosta, perché era praticamente impossibile trovare qualcuno, chiunque, che si sentisse abbastanza a suo agio con ago e filo da aiutare a riparare il disordine del proprio figlio.

C’è un evidente strappo nella manica. Non è bello perché è strappato, ma è bello perché è sulla cucitura. Ora non ho idea di come ripararlo con il filo. Non sono una magliaia e anche se lo fossi, ci sono così tanti punti in giro che non saprei da dove cominciare.