Come riparare file CDR – trododeifiori

Come riparare file CDR – trododeifiori
Un file CDR è un file immagine di CorelDRAW. Questi file vengono utilizzati nei programmi di immagine Corel e possono essere esportati in altri formati compatibili con altri software di immagine. I file CDR sono archiviati sul disco rigido del tuo computer per impostazione predefinita, ma puoi anche trasferirli su altri dispositivi di archiviazione. Se il tuo disco rigido è danneggiato, i file memorizzati su di esso, inclusi i file CDR, potrebbero essere danneggiati. Se ciò accade, puoi utilizzare un programma scaricabile gratuitamente per riparare i file danneggiati. Istruzioni
1

Usa il programma Unstoppable Copier per riparare i tuoi file CDR corrotti. Puoi scaricare questo software gratuitamente online (vedi Risorse). Installa Unstoppable Copier sul tuo PC, quindi avvia il programma. Nell’elenco a discesa “Target”, scegli l’unità “C: /”. Unstoppable Copier ripristinerà i file CDR corrotti.
2

Scarica il programma gratuito ICE ECC online (vedi Risorse). Questo programma può riparare file danneggiati, incluse immagini come file CDR, nonché proteggere i file dalla corruzione. Installa il programma e avvialo. Seleziona il tipo di file che desideri scansionare, in questo caso i file CDR. ICE ECC riparerà i file CDR e li restituirà al disco rigido.
3

ripara i tuoi file CDR corrotti con FileRestore Professional, un programma che puoi scaricare gratuitamente online (vedi Risorse). Installa ed esegui il programma. Quando richiesto, scegli l’opzione “C: /” come posizione da scansionare. DriveRestore Professional riassembla i file CDR corrotti e li restituisce sul disco rigido.