Come riparare i bordi rovinati di un ttelefono

Come riparare lo schermo di un cellulare incrinato in 60 secondi

Come riparare lo schermo di un cellulare incrinato 2021-06-25 Abraham Miller I telefoni cellulari sono all’altezza del loro nome: sono mobili. Vanno praticamente ovunque con l’utente, in ufficio, in viaggio, in spiaggia, sul luogo di ispezione e, in alcuni casi, anche in bagno. Ciò significa che sono soggetti a tutti i tipi di danni, che possono andare da incidenti minori a cadute gravi. Il danno più comune che si verifica sui telefoni Android è quello allo schermo. Sostituire lo schermo può essere piuttosto costoso ed è per questo che vogliamo mostrarvi come riparare lo schermo di un telefono incrinato con un piccolo budget.

La prima cosa da fare è far cadere con cautela il telefono su una superficie piana e non muoverlo finché non si accerta il livello del danno. Si tratta di un piccolo graffio, di una piccola crepa o di un grave incidente con pezzi di vetro rotti? Una volta fatto questo, si può passare a provare alcuni dei trucchi che seguono.

Muy interesante:  Come riparare la radica

Probabilmente vi starete chiedendo a cosa dovrebbe servire una protezione per lo schermo quando parliamo di come riparare lo schermo di un telefono rotto. Dopotutto, il suo scopo era quello di prevenire il danno, giusto?

Come riparare un telefono rotto

Attraverso LifeSavvy Media DA LIFESAVVYTracksmith Eliot Runner Recensione: Scarpe allettanti anche a un prezzo elevatoProvaMiSnack: Un assaggio intorno al mondo DA RIVISTA GEEKValve Steam Deck Recensione: Valutazione E per tuttiRecensione di Yeedi Mop Station Pro: Un incredibile robot mop per mantenere i pavimenti puliti

Avete graffiato o incrinato lo schermo del vostro nuovo smartphone o tablet. Alla ricerca di una soluzione rapida, vi imbattete in infiniti elenchi che consigliano di usare cera per auto, dentifricio o persino un tampone per vetri. Ma questi metodi funzionano davvero?

La carta vetrata è un materiale abrasivo progettato per rimuovere gradualmente uno strato sottile di qualsiasi cosa venga utilizzata. È disponibile in una gamma di grane che vanno da quelle molto grosse a quelle molto fini. Di solito la si usa sul legno per rimuovere le schegge e creare una superficie liscia.

Se state costruendo un tavolo da picnic, potreste volere un rotolo di carta vetrata. Se state cercando di rimuovere i graffi dal vostro smartphone, la carta vetrata è una delle ultime cose da usare. Anche se si usa una grana molto fine sull’area circostante, è comunque una cattiva idea.

Muy interesante:  Come riparare di una presa di corrente

Come riparare i bordi del telefono scheggiati

Le riparazioni dei telefoni cellulari devono sempre essere effettuate nel momento sbagliato. Abbiamo creato questo sito per fornire riparazioni e servizi di telefonia mobile utilizzando parti di qualità diversa e tempi diversi. Questi fattori offrono una grande flessibilità e consentono di ottenere prezzi convenienti.

Siamo consapevoli di quanto un telefono cellulare possa essere vitale per l’utente. Il nostro negozio al dettaglio esegue molte riparazioni in attesa durante il giorno. Questo sito offre una riparazione rapida a prezzo pieno o un prezzo ridotto se si può lasciare il dispositivo presso di noi per 24 ore.

Samsung Galaxy S7 Edge Riparazioni telefoniche BournemouthIl Samsung Galaxy S7 Edge è stato lanciato l’11 marzo 2016 Questo cellulare è Android e viene fornito con il software Marshmellow.Il Galaxy S7 Edge ha un display OLED morbido che gli permette di prendere una curva nel displayI principali difetti che vediamo su questo telefono sono display incrinati e cover posteriori.Effettuiamo molte riparazioni su questo modello. Tuttavia, gli schermi sono costosi rispetto a un telefono nuovo. Pertanto, è necessario decidere se far riparare lo schermo o sostituire il telefono. Per questo modello utilizziamo solo schermi originali Samsung.

Muy interesante:  Come riparare cric idraulico a bottiglia

Come riparare lo schermo del telefono incrinato con il dentifricio

Il team di We Solve All ripara telefoni da molto tempo. Tuttavia, non abbiamo mai pensato di utilizzare il dentifricio in una delle nostre riparazioni. Tuttavia, siamo obiettivi nel modo in cui svolgiamo il nostro lavoro. Inoltre, accogliamo con favore qualsiasi innovazione o sviluppo nella tecnologia di riparazione.

Questa volta i graffi non erano più visibili, ma solo a causa della grande quantità di dentifricio presente sullo schermo. Dopo aver rimosso l’eccesso di dentifricio con un panno umido, si può notare che tutti i danni sul dispositivo sono ancora ben visibili.

La storia dell’uso del dentifricio per riparare i graffi è probabilmente nata da molti canali YouTube di life-hack. Si tratta essenzialmente di fattorie di contenuti. Operano producendo in fretta e furia il maggior numero di contenuti visivi nel minor lasso di tempo possibile, al fine di anticipare l’algoritmo di YouTube.

In questo modo, gran parte di ciò che pubblicano non è studiato a fondo e viene esagerato nel montaggio del video. Sarebbe molto facile girare un video, applicare del dentifricio su uno schermo graffiato e tagliare su un dispositivo identico senza danni.