Toppe di riparazione per piumini

Top recensioni positiveTutte le recensioni positive’ Pesky4.0 su 5 stelleBuona giacca.Recensito negli Stati Uniti il 7 febbraio 2013Avrei assegnato cinque stelle ma l’indumento aveva un piccolo difetto nel tessuto che sono riuscito a riparare. Fedele alla tabella delle taglie.

È un ottimo acquisto e una “giacca” molto bella, comoda e resistente. Credo che si chiami “giacca da camicia” e la userò come giacca leggera/calda per guidare quando fa freddo o per correre nei mesi invernali nello Utah. Non per stare all’aria aperta, ma piuttosto per andare in giro a fare commissioni con il freddo. L’interno è morbido e l’esterno è robusto – è Woolrich grande qualità. Sono il tipo che si riscalda facilmente e questa “giacca camicia” offre il meglio di entrambi i mondi: comfort e calore, ma senza esagerare con il calore quando si cammina nei negozi, nei supermercati, ecc.

Il sito web ha fornito una delle descrizioni più accurate di un prodotto che io abbia mai visto prima. La giacca è foderata e può essere utilizzata per la maggior parte dell’autunno e per il cambiamento del tempo quando l’inverno si trasforma in primavera. La giacca è in denim con un aspetto un po’ sbiadito. Non credo che il denim passerà mai completamente di moda e terrò questa giacca per molto tempo.

Muy interesante:  Come riparare finestre in legno messe male

Woolrich i miei ordini

Ci prendiamo molta cura di lavare, riparare e rinfrescare ogni articolo prima di inserirlo nell’elenco. Facciamo del nostro meglio per garantire che il capo sia nella migliore forma possibile prima della spedizione. Gli articoli sono vintage e/o usati e possono presentare piccole imperfezioni. Qualsiasi cosa importante sarà segnalata.

Ci prendiamo molta cura di lavare, riparare e rinfrescare ogni articolo prima di metterlo in vendita. Facciamo del nostro meglio per garantire che il capo sia nella migliore forma possibile. Gli articoli sono vintage e/o usati e possono presentare piccole imperfezioni. Qualsiasi cosa importante sarà segnalata.IL NOSTRO SISTEMA DI VALUTAZIONEXCELLENTE ( praticamente perfetto – nessun difetto importante )MOLTO BUONO ( usato, ma niente di importante da notare )BUONO ( usato e usurato, può avere uno o due piccoli difetti )FAIR ( possono esserci segni di usura più evidenti )STRAORDINARIO ( usurato, rotto, sbiadito, buchi e/o segni e macchie )COME TROVATO ( può necessitare di riparazioni o di lavaggio e rammendo )

Kit di riparazione per giubbotti di gomma

Le giacche in piuma sono ideali per un isolamento leggero durante le avventure all’aperto, ma l’uso attivo può causare danni. Se vi succede, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. Dalle riparazioni fai-da-te a quelle professionali, ci sono diverse opzioni per rimettere in sesto il vostro cappotto.

Muy interesante:  Come riparare crepa lavello resina

I piumini sono scelti per il loro impressionante rapporto calore-peso. L’imbottitura in piuma d’oca trattiene il calore vicino al corpo senza ingombrare. Queste giacche sono altamente comprimibili, il che le rende ideali per essere portate in valigia come strato versatile in caso di condizioni atmosferiche variabili.

In montagna o sui sentieri, l’abbigliamento è a rischio di danni. I bordi affilati delle rocce, i rami spinosi o persino i vostri ramponi possono causare strappi o lacerazioni nella vostra giacca. Le braci calde dei falò possono provocare piccoli fori nella fodera esterna.

Quando notate un danno al vostro piumino, agite immediatamente per evitare che il buco diventi più grande. Se il piumino fuoriesce dal buco, evitate l’istinto di tirarlo fuori: trascinerebbe con sé grandi quantità di imbottitura. Invece, spingete il più possibile il piumino all’interno e poi valutate come sigillare lo strappo.

Colla per la riparazione dei piumini

Siete stanchi delle piume che fuoriescono dal vostro piumino? Avete bisogno di riparare un buco nel vostro puffy? Abbiamo una soluzione semplice per riparare strappi, lacerazioni e buchi nelle giacche in piuma o in nylon, nei pantaloni da sci e nei guanti da neve. Dall’abbigliamento antipioggia in GORE-TEX® al parka di The North Face®, potete rattoppare facilmente i vostri capi impermeabili preferiti senza rovinarne l’aspetto o lo stile. Tutto ciò che serve è del nastro di nylon trasparente o nero per riparazioni o delle toppe per attrezzi.

Muy interesante:  Come riparare il tasto rb xbox 360

Prima di eseguire una riparazione, pulite prima l’attrezzatura in nylon. Utilizzando le nostre formule Revivex, le giacche da sci, i pantaloni e gli indumenti da pioggia più resistenti rimangono freschi e continuano a proteggerci dalle intemperie. Leggete il nostro blog per scoprire come lavare i tessuti GORE-TEX o come lavare i piumini in modo che continuino a funzionare al meglio.

Quando è necessaria una maggiore resistenza, in particolare per le aree ad alta usura (ad esempio, polsini e ginocchia), applicare il calore su Tenacious Tape Mini o Gear Patch dopo l’applicazione sull’abbigliamento esterno. Per le riparazioni su tessuti traspiranti e impermeabili che subiscono più umidità e graffi, utilizzare Tenacious Tape GORE-TEX Fabric Patch con il calore.