Come riparare iniettori siemens

Riparazione iniettori Bosch

Spedizione:US $13.70 (circa EUR 12.61) Spedizione internazionale standard | Vedi dettagli per la spedizioneLocalizzato in: Liepaja, LettoniaConsegna:Stimata tra mar, 7 feb e lun, 6 mar alle 00100Le date di consegna stimate – si apre in una nuova finestra o scheda includono il tempo di gestione del venditore, il CAP di origine, il CAP di destinazione e l’ora di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento autorizzato – si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, soprattutto durante i periodi di punta.Si prega di notare che la stima di consegna è superiore a 9 giorni lavorativi.

Come smontare un iniettore diesel

CITROEN C4 / C5 / C8 2.0 HDI dall’anno 2004.273,00 EUR Chiamare il numero +371 25660053Iniettori SIEMENS / VDO nella confezione originale Citroen 1.4 HDi, Ford 1.4 TDCi, Peugeot 1.4 HDi, Toyota 1.4 HDiA2C59511612, OE 1980L0, Y404-13-250A, 9663429280.

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CITROEN Berlingo 1.6 HDi dall’anno 2010 / C3 1.6 HDi dall’anno 2009 / C4 1.6 HDi dall’anno 2009 / C5 1.6 HDI dall’anno 2010 / DS3 1.6 HDi dall’anno 2009 / DS4 1.6 HDi dall’anno 2011 / DS5 1.6 HDi dall’anno 2011

FORD C-max 1.6 TDCi dal 2010 / Focus 1.6 TDCi dal 2011 / Galaxy 1.6 TDCi dal 2011 / Grand C-max 1.6 TDCi dal 2010 / Mondeo 1.6 TDCi dal 2011 / S-max 1.6 TDCi dal 2011

PEUGEOT 2008 1.6 HDi dall’anno 2013 / 207 1.6 HDi dall’anno 2009 / 208 1.6 HDi dall’anno 2013 / 3008 1.6 HDi dall’anno 2009 / 308 1.6 HDi dall’anno 2007 / 4008 1.6 HDi dall’anno 2012 / 5008 1.6 HDi dall’anno 2009 / 508 1.6 HDi dall’anno 2010 / Partner 1.6 HDi dall’anno 2010

Tester per iniettori piezoelettrici

Per i nostri clienti, proponiamo il collaudo e la riparazione degli iniettori common rail di Bosch, Delphi, Siemens VDO (Continental) e Denso. Il ricondizionamento comprende tutte le attività raccomandate nei manuali redatti dai singoli produttori. Ogni produttore richiede inoltre di testare gli iniettori su speciali banchi di prova che abbiamo a disposizione.

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Su richiesta del cliente, eseguiamo il test dell’iniettore prima della riparazione. Il ricondizionamento degli iniettori danneggiati comprende la sostituzione dell’ugello, della guarnizione, della valvola di sterzo e della bobina, se necessario. Gli iniettori completi vengono sottoposti all’intera procedura di misurazione sul banco di prova Bosch EPS 815, dotato di uno speciale adattatore. Questo processo è completamente automatico e simula il funzionamento degli iniettori nel motore sotto diversi carichi. Inoltre, sulla base delle misurazioni del dosaggio di ogni iniettore, il banco prova gli assegna codici di correzione individuali o codici IMA che devono essere inseriti nella centralina del motore.

Nel caso degli iniettori piezoelettrici, attendiamo solo che Bosch condivida la procedura di riparazione e inizi la distribuzione dei pezzi di ricambio. Attualmente, possiamo testare un iniettore di questo tipo solo utilizzando il banco di prova Bosch EPS 708.

Manuale di riparazione dell’iniettore piezoelettrico Siemens

Il costo del servizio deve essere aggiunto al costo delle guarnizioni interne. In caso di danneggiamento di altre parti necessarie per ripristinare il corretto funzionamento dell’iniettore, ad esempio ugello con dado, valvola, bobina, elemento piezoelettrico ecc. Il costo dei ricambi viene concordato di volta in volta con il cliente. La loro sostituzione avviene senza costi aggiuntivi.

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Il servizio di pulizia e collaudo è dedicato agli iniettori piezoelettrici Common Rail Bosch, Siemens / VDO / Continental e Denso. Per altri iniettori, come quelli elettromagnetici Bosch, Delphi, è preferibile la verifica e la riparazione, che comprende la pulizia, nonché il collaudo o l’esecuzione di un test iniziale a un prezzo promozionale – vedi sotto.

Il servizio è dedicato ai clienti che hanno a cuore le informazioni su quali iniettori sono danneggiati. Il test di controllo non è tuttavia uno strumento sufficiente per fornire un parere sulla piena efficienza dell’iniettore.

Il test iniziale è accompagnato da un protocollo con i numeri di serie dei singoli iniettori e la valutazione di ciascuno. In caso di valutazione negativa, vi informeremo se esiste la possibilità di riparare l’iniettore.