Come riparare iniettori xsara picasso hdi 2000

Citroen xsara picasso

Categoria: Bosch Common Rail iniettoriQuesto è un autentico Bosch (0 445 110 044) nuovo di zecca unità in scatola.L’unità è stata acquistata direttamente dal produttore e sarà fornito nella confezione originale sigillata.Nuove unità non hanno un supplemento rimborsabile.Ogni unità nuova di zecca viene fornito con una garanzia completa di un anno e sarà fornito con i codici ECU richiesti, se applicabile. Si prega di essere consapevoli che si può essere addebitato dazi all’importazione nella vostra zona.Si prega di controllare il numero di parte è corretto prima dell’acquisto.Si prega di vedere dove trovare i numeri di parte qui.Abbiamo solo pubblicizzare una frazione del nostro stock sul sito web, per tutte le altre richieste si prega di contattare via e-mail.Emailin magazzino£126.00£105.00 Consegna il giorno successivo Regno Unito Ordine in: 0: 0: 0Condizione del prodotto

Come sostituire il filtro carburante XSARA PICASSO 1.6i

Specifiche dell’articoloCondizione:Usato: Un articolo che è stato usato in precedenza. L’articolo può presentare alcuni segni di usura estetica, ma è … Leggi di più sulle condizioniUsato: Un articolo che è stato usato in precedenza. L’articolo può presentare alcuni segni di usura estetica, ma è completamente operativo e funziona come previsto. Questo articolo potrebbe essere un modello da pavimento o un reso da negozio che è stato usato. Consultare l’inserzione del venditore per tutti i dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioni si apre in una nuova finestra o scheda Marca:CitroenNumero di parte del produttore:0445110076Altro numero di parte:0445110076Numero di riferimento OE/OEM:0445110076Garanzia del produttore:1 mese

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Citroen xsara

Spedizione:US $47.70 (circa EUR 43.93) Spedizione internazionale standard | Vedi dettagli per la spedizioneLocalizzato in: Unione Europea, LettoniaConsegna:Stimata tra Gio, 9 Feb e Mar, 14 Feb alle 00100Le date di consegna stimate – si apre in una nuova finestra o scheda includono il tempo di gestione del venditore, il CAP di origine, il CAP di destinazione e l’ora di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamento autorizzato – si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, soprattutto durante i periodi di punta.Il venditore spedisce entro 2 giorni dalla ricezione del pagamento autorizzato.

Specifiche dell’articoloCondizione:NuovoNumero di parte intercambiabile:F 01M 100 275Numero di parte del produttore:F 01M 101 454Numero di riferimento OE/OEM:F01M101454, F 01M 101 454Brand:BoschMPN:F 01M 101 454Paese/Regione di produzione:ItaliaAltro numero di parte:660 078 00 80Produttore:BoschTipo:KIT RIPARAZIONE POMPA CARBURANTE DIESEL

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Come sostituire la guarnizione di un iniettore in modo semplice

Ciao, questo può essere utile o meno, ma dopo che la mia vecchia Shogun 2.5td è scaduta all’inizio di quest’anno ho preso una Citroen Xantia 1.9td a buon mercato, non avendo mai posseduto una Citroen prima d’ora ero un po’ incerto, ma se la Picasso è buona come una Xantia ed essendo più recente dovrei pensare che sia migliore, non avrai problemi. Il motore 1.9 della Xantia ha molta potenza e ho trainato molte volte la nostra vecchia super sprite muskateer con questo motore e si muove tranquillamente a 60 km/h con un po’ di potenza in più. Dopo l’ultima vacanza sono stato un po’ triste e ho calcolato i consumi, ottenendo una media di 36 mp per le 800 miglia percorse. Ovviamente non si trattava solo di traino, ma ero più che soddisfatto di questa media.

Mio suocero ha una Picasso diesel e traina molto bene il furgone, ma attenzione perché sono tutti controllati dalla centralina (come la maggior parte dei motori di questi tempi), se qualcosa come un iniettore non funziona correttamente, si spegne l’intero sistema di gestione e le macchine diagnostiche possono far sembrare che la pompa del carburante sia andata. Ha appena avuto questo problema, in pratica l’auto si è fermata su una rotatoria senza preavviso e senza stridore e l’aa l’ha portata da un concessionario Citroen che l’ha sottoposta alla sua macchina e ha diagnosticato che si trattava di una pompa del carburante difettosa – gli hanno chiesto 1.400 sterline per la fornitura e il montaggio! L’ho riportata dall’officina per lui e un suo amico gli ha cambiato la pompa del carburante – ancora niente da fare, ha cambiato il sensore dell’angolo di rotazione, il sensore della pressione del carburante – ancora niente da fare. Alla fine l’ho portato da un altro concessionario Citroen che ha diagnosticato un iniettore difettoso: 700 sterline per il montaggio, quindi la morale di questa storia è che sono fantastici quando vanno bene, ma quando vanno male, dite addio al vostro saldo bancario!

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