Come riparare QuickPlay su un HP Pavilion DV6000 – trododeifiori

Come riparare QuickPlay su un HP Pavilion DV6000 – trododeifiori
L’HP Pavilion DV6000 è un laptop multimediale con una funzionalità chiamata “. QuickPlay ”La funzione QuickPlay consente all’utente di riprodurre musica e video sul computer senza avviare la macchina in Windows e avviare il programma lettore multimediale. Tuttavia, la funzione di QuickPlay viene danneggiata se la partizione di ripristino HP viene spostata o eliminata e QuickPlay non funzionerà. Per risolvere QuickPlay su HP Pavilion, scaricare e installare la patch “HP QuickPlay Boot Restore” dal sito Web HP Support and Drivers. Istruzioni
1

Aprire un browser Web e andare su HP.com.
2

Digitare “Boot QuickPlay” nella casella di immissione “Cerca” nella parte superiore della home page di HP.com. Fare clic sull’icona “Cerca”. HP QuickPlay Boot Link Restore è elencato per primo nei risultati di ricerca restituiti.
3

Fare clic sul collegamento per l’opzione “Ripristina avvio HP QuickPlay”. Si apre la pagina di download della patch.
4

Fare clic sul pulsante “Download” e salvare il file sul computer. Download di file nel formato di file eseguibile (EXE).
5

Fare doppio clic sul file EXE per avviare l’installazione.
6

Fare clic su “Accetto” per accettare i Termini e condizioni, quindi fare clic su “Avanti”.
7

Fare clic su “Avanti” a ogni richiesta per installare la patch di errore. Fare clic su “Fine” per chiudere il programma di installazione al termine dell’installazione.
8

Riavvia il portatile. QuickPlay è stato corretto e ripristinato.