Come riparare un driver D-Link Wireless wlanapi.dll – trododeifiori

Come riparare un driver D-Link Wireless wlanapi.dll – trododeifiori
Il file wlanpi.dll viene utilizzato dai driver dell’adattatore wireless D-Link per eseguire attività sul computer. I driver sono piccoli programmi che consentono al sistema operativo di comunicare e inviare dati a dispositivi hardware esterni. Se vedi un errore associato al file wlanpi.dll, i driver per l’adattatore D-Link sono probabilmente danneggiati o mancanti. Il tuo sistema operativo Windows include una pratica utility di aggiornamento dei driver che puoi utilizzare per risolvere gli errori con i driver D-Link in pochi minuti. Cose che devi
cavo Ethernet
Mostra più istruzioni
1

Chiudi tutti i programmi in esecuzione. Se stai utilizzando l’adattatore wireless per connetterti a Internet, collega il computer direttamente al router o al modem con il cavo Ethernet.
2

Collega l’adattatore D-Link alla porta USB del tuo computer.
3

Fare clic su “Start” e digitare “aggiorna” nella casella di ricerca. Fare clic sull’opzione “Windows Update” per aprire l’utilità.
4

Fare clic sul pulsante “Verifica aggiornamenti” e l’utilità verifica la disponibilità di aggiornamenti per i dispositivi hardware. Fare clic sulla casella di controllo per la voce nell’elenco che appare “D-Link Wireless Adapter” e fare clic su “OK”. Fai clic su “Installa aggiornamenti” per installare i nuovi driver per la tua scheda.