Come riparare un file danneggiato da AC3 – trododeifiori

Come riparare un file danneggiato da AC3 – trododeifiori
. L’estensione del file AC3 è associata al formato del file audio AC3. Se il file AC3 è danneggiato, il file audio non verrà riprodotto correttamente. È possibile riparare i file danneggiati utilizzando un programma di riparazione della corruzione, che metterà insieme le informazioni del file audio danneggiato in modo che diventi nuovamente utilizzabile. È possibile scaricare gratuitamente online i programmi di riparazione della corruzione. Istruzioni
1

ripara i tuoi file audio AC3 danneggiati con il programma professionale FileRestore, che puoi scaricare online gratuitamente. Salva il programma sul tuo computer e fai doppio clic per avviare il programma. Nella finestra di dialogo a discesa Seleziona unità, scegli l’unità “C: /”. Il programma eseguirà la scansione dell’unità alla ricerca di file AC3 danneggiati e li risolverà.
2

Ripristina i file audio AC3 danneggiati utilizzando il programma Unstoppable Copier scaricabile gratuitamente, sviluppato da Roadkil. Una volta scaricato il programma sul tuo computer, installalo e aprilo. Scegli il disco rigido del computer dal menu di selezione dell’unità come posizione “Target” e premi “OK”. Fare clic sul pulsante “Copia”. Il programma eseguirà la scansione dell’unità alla ricerca di file AC3 corrotti e li copierà, ricostruendo i dati insieme dai file corrotti.
3

Ripara i file AC3 corrotti con il programma gratuito ICE ECC, che puoi scaricare online. ICE ECC non solo riparerà i file AC3, li aiuterà a proteggerli da futuri danneggiamenti. Esegui il programma sul tuo computer e scegli il formato file AC3 come tipo di file che desideri scansionare e riparare. Il programma individuerà questi file e li riparerà.