Come riparare una chiave adesiva in un MacBook Pro

Come riparare una chiave adesiva in un MacBook Pro
Tutti sanno che dovresti evitare di mangiare e bere quando lavori al computer, ma questa conoscenza impedisce a pochi di noi di farlo. Potresti pensare di essere troppo attento a diffonderlo, ma non importa quando un video esilarante di YouTube ti fa sniffare soda su tutta la tastiera. Puoi pulire il disordine dalla parte superiore della chiave inglese, ma quando la soda si asciugherà, la tua chiave sarà appiccicosa. È necessario premere il tasto OFF sulla tastiera, pulirlo e la cerniera sottostante e rimetterlo in posizione. Cose che devi
Piccolo cacciavite a testa piatta
Q-tip
alcol denaturato
Mostra più istruzioni
1

Spegni MacBook Pro e scollega il cavo di alimentazione. Rimuovere la batteria dalla parte inferiore del laptop.
2

Inserisci la testa del cacciavite sotto l’angolo inferiore della chiave adesiva. Girare il cacciavite per sollevare la chiave e farla uscire dal cardine. Sollevare e rimuovere la chiave dalla tastiera.
3

Immergi il batuffolo di cotone in un tappo pieno di alcol e pulisci accuratamente la chiave. Una volta che è libero da rigidità, metterlo da parte.
4

Rimuovere la cerniera di plastica bianca dal suo posto sotto la chiave. Usa il tampone imbevuto di alcol per pulire la cerniera e mettila da parte con la chiave inglese.
5

immergere il batuffolo di cotone nell’alcol e spremere il liquido in eccesso. Hai solo bisogno che sia leggermente umido per pulire la tastiera. Pulisci la scanalatura con il batuffolo di cotone per eliminare eventuali sostanze appiccicose.
6

Premere la cerniera di plastica in posizione nello slot. Allineare la chiave con la cerniera e premerla in posizione.