Come ripristinare il livello di inchiostro su una stampante HP 4100 – trododeifiori

Come ripristinare il livello di inchiostro su una stampante HP 4100 – trododeifiori
Quando la stampante HP 4100 esaurisce il toner, hai due opzioni: acquistare una nuova cartuccia o ricaricare quella vecchia. Con l’HP 4100, c’è un’uscita per la ricarica della cartuccia. Sul retro della cartuccia c’è un chip che dice alla stampante che la cartuccia è vuota. Se questo chip non viene sostituito, quando la cartuccia viene restituita, la stampante potrebbe pensare che la cartuccia sia vuota. Seguendo alcuni passaggi questo problema può essere eliminato. Cose che devi
tenaglie
sostituzione del chip
Mostra più istruzioni
1

Aprire il coperchio anteriore della stampante e rimuovere la cartuccia sollevando le linguette su entrambi i lati della cartuccia. Estrarre la cartuccia dalla stampante.
2

Trova il vecchio chip e usa le pinzette per rimuoverlo. Il chip ha le dimensioni di una gomma da matita ed è tenuto in posizione dal solo attrito. Prendi nota di come si trova il chip in modo da poterlo sostituire correttamente. Metti il ​​chip in un luogo sicuro per un uso futuro.
3

sostituire il vecchio chip con il nuovo chip.
4

Posizionare la cartuccia nella stampante, fissare le linguette e chiudere il coperchio anteriore. La stampante dirà che il livello del toner è del 100%.