Come sbloccare un computer Mac Pro – trododeifiori

Come sbloccare un computer Mac Pro – trododeifiori
Il computer Mac Pro dispone di un blocco amministratore che può essere configurato per richiedere una password di accesso per avviare il computer, il che impedisce ad altri utenti di visualizzare le informazioni private del computer. A seconda delle impostazioni di sicurezza del tuo computer, il computer bloccherà anche le Preferenze di Sistema per limitare le principali modifiche al sistema e ti chiederà di inserire una password ogni volta che viene tentata una modifica, secondo il sito Web ufficiale di Apple. . Lo sblocco del blocco dell’amministratore di sistema dovrebbe essere eseguito solo se sei l’unica persona che ha accesso al computer. Cose di cui hai bisogno per Mac OS X v.10.4 o successivo
Mostra più istruzioni
1

Accendi il computer e fai clic sull’icona del tuo account utente nella finestra “”.
2

Digita la tua password nel campo “Password Mac OS X” e fai clic sul pulsante “Accedi” nell’angolo in basso a destra della finestra.
<br> Alberghi 3

Fare clic sull’icona “Apple” nella parte superiore dello schermo del desktop, quindi fare clic su “Preferenze di Sistema”. Fare clic sull’icona “Sicurezza” nella finestra “Preferenze di Sistema”. <br> Alberghi 4

Fare clic sull’icona del lucchetto nell’angolo in basso a sinistra della finestra e inserire il nome e la password dell’amministratore per sbloccare le impostazioni. Deseleziona la casella “Disabilita accesso automatico” se è selezionata e deseleziona la casella “Richiedi password per sbloccare ogni pannello delle Preferenze di Sistema”. ”
5

Fare clic sull’icona della freccia sinistra nell’angolo in alto a sinistra della finestra, fare clic sull’icona “Account”. Fare clic sulla scheda “Opzioni di connessione”, quindi fare clic sul menu a discesa accanto a “Connessione automatica”.
6

Fai clic sul nome del tuo account nel menu a discesa, quindi fai clic sul pulsante rosso nell’angolo in alto a sinistra della finestra “Account” per salvare le modifiche e uscire.