Come scaricare file pesanti – trododeifiori

Come scaricare file pesanti – trododeifiori
File di grandi dimensioni, o file molto grandi nel caso di file digitali, possono essere difficili da condividere a causa delle limitazioni di dimensione nei sistemi elettronici e nei siti web. Non solo un file di grandi dimensioni occupa più spazio una volta che è stato caricato su un sito, ma richiede anche più tempo per trasferire tutti i dati, il che aumenta il cambio di tempo durante il processo di caricamento. Per scaricare file di grandi dimensioni per l’archiviazione o la condivisione su Internet, alcuni siti consentono solo agli utenti di scaricare file digitali di grandi dimensioni o pesanti. Istruzioni
1

Utilizza la pagina Caricamento di file di grandi dimensioni per caricare file di grandi dimensioni da inviare a un’altra persona tramite e-mail. Con il sistema di trasferimento gratuito su file di grandi dimensioni, puoi caricare qualsiasi file di dimensioni fino a 100 MB. Il file rimane accessibile per cinque giorni. Se hai bisogno di inviare file di grandi dimensioni, o hai bisogno di spazio di archiviazione online, puoi anche registrarti per un account con piani che vanno da gratis a $ 15 al mese.
2

inviare file tramite il servizio Megaupload. Se ti registri per un account Megaupload, otterrai 200 GB di spazio di archiviazione online gratuito e un download manager per caricare rapidamente file pesanti. Puoi scaricare e inviare un file a due caselle di posta elettronica alla volta senza un account, ma non ottieni spazio di archiviazione online e funzionalità aggiuntive.
3

Vai al sistema online di Sendspace. SendSpace offre solo la possibilità di inviare file a un indirizzo e-mail e nessuna memoria online, con un account gratuito. SendSpace può essere utile nei casi in cui è necessario inviare file di grandi dimensioni in particolare, poiché può gestire file fino a 300 MB.
4

Registrati per un account gratuito su YouSendIt. YouSendIt ti permette di inviare file fino a 100MB via email. Se hai bisogno di spazio di archiviazione online, YouSendIt lo fornisce nei suoi account a pagamento, con opzioni di archiviazione online che vanno da 2 GB a oltre 30 GB.
5

Invia file tramite Bigupload. Bigupload consente il caricamento simultaneo di più file fino a 50 MB in totale. Una volta aggiunti i file al sistema, viene visualizzata una casella “E-mail destinatario” e puoi inviare file a chiunque.