Come scaricare un dizionario parlato – trododeifiori

Come scaricare un dizionario parlato – trododeifiori
RWF Software Talking è una società di software specializzata nella creazione di programmi che parlano per utenti con disabilità visive. Uno dei programmi disponibili parla Dictionary, un dizionario inglese con 250.000 parole e sintesi vocale per le parole stesse e per le loro definizioni. Talking Dictionary è un prodotto gratuito. Tuttavia, RWF Talking costa $ 19,95 per la spedizione del software, a partire da gennaio 2011. Per determinare se Talking Dictionary è un prodotto per te, puoi scaricare una versione di prova gratuita dal sito di RWF Talking. Istruzioni
1

Apri un browser Internet e vai alla pagina dei download sul sito Web del software Talking RWF (vedi Risorse).
2

Fare clic sul collegamento intitolato “Questo collegamento” sotto l’intestazione “Dizionario parlante” verso il centro della pagina. Apparirà una finestra di download, vai al desktop e fai clic sul pulsante “Salva”
3

Fare doppio clic sul file di installazione di Talking Dictionary, “tdict.exe”, al termine del download. riempire.
4

Fare clic sul pulsante “Sì” quando l’utilità di installazione chiede se si desidera continuare a installare Talking Dictionary, quindi fare clic su “Avanti” quando viene visualizzata la procedura guidata di installazione.
<br> 5

Fare clic sul pulsante “Sfoglia” per selezionare una cartella per Talking Dictionary, oppure fare clic sul pulsante “Sì” per installare il programma nella cartella “C:”. \\ Programmi \\ Dizionario Parlato ”
6

Digita il nome che desideri che Windows utilizzi per la cartella Talking Dictionary nel menu Start o fai clic su “Avanti” per denominare la cartella “Talking Dictionary. ”
7

Fare clic sul pulsante “Installa” per installare il dizionario parlante con le impostazioni selezionate. Al termine di questo processo, viene visualizzata una finestra intitolata “Completamento dell’installazione guidata del dizionario parlante”.
8

Fare clic sul pulsante “Fine” per riavviare il computer, quindi fare doppio clic sull’icona di collegamento “Speak Dictionary” sul desktop per avviare il programma.