Come si cambia il nastro su una macchina da scrivere manuale royal McBee – trododeifiori

Come si cambia il nastro su una macchina da scrivere manuale royal McBee – trododeifiori
? Royal Typewriter Company era un produttore di macchine da scrivere. McBee Royal era in realtà il nome della divisione di produzione di computer dell’azienda. Hanno realizzato una serie di macchine da scrivere manuali, ormai quasi obsolete. Se ne stai ancora usando uno, sapresti che devi cambiarne il nastro di tanto in tanto. Il nastro della macchina da scrivere è uno dei suoi componenti più essenziali. In realtà è l’area di una macchina da scrivere che contiene inchiostro e viene trasferita sulla carta. Cambiare il nastro su una macchina da scrivere McBee Royal è un compito semplice. Cose di cui hai bisogno nastro
di Hotel Royal Mcbee Macchina da scrivere manuale Mostra più istruzioni
1

life la parte superiore della macchina da scrivere manuale Royale McBee.
2 <p> Estrarre le bobine per rimuovere il vecchio nastro dalla macchina da scrivere. Metti da parte il vecchio nastro.
3

posizionare entrambe le bobine nei supporti per bobine.
4

Attacca un’estremità del nuovo nastro della macchina da scrivere per prenderlo in bobina. Troverai una freccia appuntita sulla bobina, che puoi usare per penetrare nel nastro.
5

Individua il perno di presa sul lato destro della macchina da scrivere. Infilare la bobina sul perno e posizionare il nastro principale sopra. Dai qualche giro al rullo di tensione per assicurarti che il nastro abbia abbastanza spazio per muoversi liberamente attraverso il meccanismo della macchina da scrivere.