Come si gioca a giochi di corse automobilistiche – trododeifiori

Come si gioca a giochi di corse automobilistiche – trododeifiori
L’auto da corsa bancaria è uno sport, progettato principalmente per le piste rotonde. Tuttavia, alcune razze si esibiscono sulle strade. La lunghezza massima di un titolo è di circa 2,5 miglia. In genere, i piloti di stock car completano diversi giri della pista in una gara. NASCAR è una delle principali associazioni di stock car da corsa. Puoi giocare a giochi di corse automobilistiche sul tuo computer. ESPN Arcade e Candystand (vedi Risorse) offre giochi di corse ad onde d’urto gratuiti. Cose che devi
Plug-in Shockwave
Vedi altre istruzioni
ESPN Arcade
1

fare clic sul collegamento “Registrati ora” nella parte superiore della pagina. Inserisci informazioni personali come nome e data di nascita. Fare clic su “Salva” al termine.
2

Seleziona il link “Guida”, accanto a “Arcade”. Individua “guida diurna” nel titolo “Giochi”. Tocca l’icona “Riproduci”.
3

Aspetta l’annuncio. Fare clic sul pulsante “Easy Play” nella schermata di gioco. Devi completare il livello “Facile” per sbloccare il livello “Medio”.
4

vincere la gara. Lo scopo del gioco è vincere la gara e raccogliere punti per diamanti e altre pietre sul percorso. È disponibile una classifica per diventare il numero uno del gioco.
5

controlla la stock car. Usa la freccia “Su” per spostare l’auto e “Giù” per frenare. I tasti “destra” e “sinistra” controllano la direzione.
Candystand
6

Fare clic sull’opzione di menu “Sport”. Tocca “Giochi di rally” a sinistra. Trova “Thunder Stock Car” nell’elenco dei “Giochi di corse popolari”. ”
7

Seleziona il pulsante “Riproduci”. Inizierà una pubblicità di 30 secondi. Clicca su un’auto nella finestra principale del gioco. Quindi premere il pulsante “Gara”. Se ti allontani dalla schermata di gioco, il tuono di Stock Car si interromperà. Premi il pulsante “Riproduci” per riprendere.
8

conoscere i controlli e gli obiettivi. Premi il tasto “Su” per accelerare e “Giù” per frenare. Rilascia il pulsante “Su” per rallentare senza fermarti. Girare a sinistra ea destra premendo i tasti corretti. Ogni gara richiede il primo posto per passare alla successiva. Inoltre, puoi effettuare dei pit stop per riparare la stock car.