Come sincronizzare la ragione con il Korg ESX-1 – trododeifiori

Come sincronizzare la ragione con il Korg ESX-1 – trododeifiori
Il campionatore Korg ESX-1 viene utilizzato principalmente come raccoglitore di materiale per la registrazione sul campo. Il campionatore può, tuttavia, essere collegato a un computer come dispositivo MIDI. Gli utenti possono trasferire pattern di campioni MIDI dal dispositivo alla richiesta di registrazione di Reason. Questo viene fatto usando la funzione “Data Dump” di Korg. Ci vogliono solo pochi minuti per iniziare a trasferire i pattern MIDI all’applicazione. Cose che devi
Interfaccia MIDI USB
MIDI-USB Cavo MIDI
-Cavo MIDI
Mostra più istruzioni
1

Inserire il cavo MIDI in dotazione con l’interfaccia nel “MIDI OUT” del dispositivo. Inserisci l’altra estremità del cavo in una porta USB libera del computer. Inserire un cavo MIDI in “MIDI OUT” sul campionatore ESX-1. Inserire l’altra estremità del cavo nella presa “MIDI IN” dell’interfaccia USB.
2

Collegare l’interfaccia e il campionatore alla presa elettrica più vicina. Accendi entrambi i dispositivi. Accendi il computer e apri l’app Reason. Fare clic su “File” e quindi selezionare “Nuovo”. Fare clic sul menu “Crea”, quindi selezionare “Crea strumento. ”

Scegli qualsiasi patch di strumento dalla libreria di suoni. Non importa quale scegli.
3

Premere il pulsante “Globale” sull’ESX-1. Premere la freccia “UP” accanto allo schermo LCD fino a quando non viene visualizzato “Ch MIDI. ”Ruota la manopola per impostare il canale MIDI.
4

Tenere premuto il pulsante “Globale” sul campionatore. Tenere premuto il tasto “Shift” sul campionatore, quindi premere il tasto “15”. Ruotare la manopola finché il display LCD non mostra “Dump”. Premere nuovamente il tasto “15”. Lo schermo LCD visualizza il messaggio “MIDIDump”.

Ruotare il dial per scorrere i banchi di suoni MIDI sul campionatore. Premere nuovamente il tasto “15” per avviare la trasmissione dei dati. Il pattern appare nella traccia MIDI che hai creato nella causale.