Come sostituire la cinghia su una stampante HP – trododeifiori

Come sostituire la cinghia su una stampante HP – trododeifiori
Parti della tua stampante HP si consumano nel tempo, come le pastiglie dei freni di un’auto. Mentre le cartucce di inchiostro devono essere sostituite abbastanza regolarmente, altre parti si consumano per periodi di tempo molto più lunghi. Tutte le stampanti HP che utilizzano inchiostro liquido dispongono di una cinghia di trasferimento che sposta il carrello delle cartucce di inchiostro sulla pagina. Nel tempo, la cinghia potrebbe usurarsi, causando una riduzione della qualità di stampa. A seconda del modello, la stampante potrebbe visualizzare un avviso sullo schermo per informare l’utente della necessità di sostituire la cinghia di trasferimento. Cose che devi
cinghia di trasferimento HP di ricambio
cacciavite a stella
Mostra più istruzioni
Sostituzione della cinghia di trasferimento
1

Spegnere la stampante e scollegare il cavo di alimentazione dalla presa. Attendere 15 minuti prima di continuare, assicurarsi che la stampante si raffreddi.
2

Aprire il coperchio superiore della stampante. Sui modelli DesignJet ciò richiede di premere il pulsante di attivazione situato sul coperchio superiore.
3

Trova la cinghia di trasferimento nella stampante. Se non sei sicuro di quale parte sia la cinghia di trasferimento, tira la cinghia di ricambio come riferimento.
4

Rimuovere la vite che tiene in posizione la cinghia di trasferimento. Posizionare la vite in un punto in cui non andrà persa o cadrà nella stampante. Rimuovere il vecchio nastro di trasferimento, prendendo nota di come si inserisce nella stampante.
5

posiziona il nuovo nastro di trasferimento in posizione. Premere con decisione su entrambi i lati della cintura per assicurarsi che sia inserita correttamente in posizione. Utilizzando il cacciavite Phillips, installare la vite per tenere in posizione la cinghia di trasferimento.
6

Chiudere il coperchio della stampante. Collegare il cavo di alimentazione alla presa e accendere la stampante.