Come stampare direttamente su CD – trododeifiori

Come stampare direttamente su CD – trododeifiori
La possibilità di stampare direttamente su un CD ti consentirà di migliorare la tua rubrica digitale, l’album del Glee Club, i ricordi fotografici e altro ancora. La stampa diretta su CD elimina la necessità di etichette e offre un aspetto più professionale. Avrai bisogno della stampante giusta e dei CD giusti. È necessario stampare ogni CD singolarmente. Cose che devi
stampante CD
CD termici stampabili o a getto d’inchiostro o CD-R
Mostra più istruzioni
1

acquistare una stampante termica per CD o una stampante per CD a getto d’inchiostro. Una stampante termica sarà sufficiente per la semplice stampa di testo, ma acquista una stampante per CD a getto d’inchiostro per immagini e grafica di qualità superiore. Controlla le recensioni online prima di acquistare una determinata stampante. È possibile leggere le recensioni dei prodotti e confrontare i prezzi delle stampanti su pcworld.com, nextag.com, cnet.com e cdrinfo.com.
2

acquistare CD stampabili o CD-R. La maggior parte dei produttori di CD, come Taiyo Yuden, Imation, Philips e Verbatim, producono CD stampabili. Puoi acquistare questi CD sfusi o in piccole quantità, a seconda delle tue esigenze.
3

Configura la tua stampante e installa il software in dotazione.
4

progettare le immagini che si desidera stampare su un CD utilizzando il software fornito con la stampante o un altro software con cui si ha dimestichezza.
5

Inserire il CD stampabile nel vassoio della stampante. Allinealo con i punti guida o le frecce sulla lavagna.
6

Vai al menu “File” nel software utilizzato per progettare l’immagine del CD e seleziona “Stampa”.